65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Raiola è il nuovo agente di Romelu Lukaku

Il centravanti dell’Everton ha postato una foto con il celebre procuratore italiano su Instagram. Una situazione che potrebbe aprire nuovi spiragli di mercato.
A cura di Marco Beltrami
65 CONDIVISIONI
Immagine

 
La scuderia di campioni di Mino Raiola si arricchisce di un nuovo pezzo da 90. Romelu Lukaku ha affidato i propri interessi all'agente italiano, per una scelta che potrebbe rivelarsi decisiva nel futuro del poderoso giocatore dell'Everton. Quest'ultimo attraverso il suo profilo ufficiale Instagram ha postato una foto in compagnia di Raiola, con una frase che non lascia spazio a molti dubbi: "Col mio agente Mino Raiola". Un bel colpo per quello che viene considerato il re dei procuratori italiani che può vantare tra i suoi assistiti Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli, Henrikh Mkhitaryan, Blaise Matuidi oltre a Ignazio Abate, Sergio Romero, Pajtim Kasami, M'Baye Niang, Omar El Kaddouri, Maxwell e tanti altri. Un parco giocatori che si arricchisce anche della presenza di Romelu Lukaku che nella scorsa estate è stato uno dei centravanti più corteggiati d'Europa prima di trasferirsi all'Everton per una cifra tutt'altro che bassa di 35 milioni. Nella sua prima stagione ai toffees, Lukaku ha finora collezionato 42 presenze con 18 gol e 6 assist.

Lukaku obiettivo di mercato della Juve. La sua permanenza all'Everton però nonostante un contratto fino al 2019 potrebbe essere a rischio. Alcuni mesi fa infatti il bomber della Nazionale belga ha svelato: "Non ho l'ambizione segreta di tornare al Chelsea, ci sono tanti altri club nel mondo. Io voglio solo crescere come giocatore e, eventualmente, arrivare di nuovo in un top club". La Juventus ha nuovamente drizzato le antenne di mercato, anche perchè nella prossima finestra di trattative potrebbe salutare Fernando Llorente. I buoni rapporti con Raiola che cura gli interessi di Pogba, potrebbero avvicinare Lukaku ai bianconeri, anche se ogni discorso è rimandato alla prossima estate.

https://instagram.com/p/0px_hantp7/
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views