1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Psg, ultime notizie: per Verratti, il Barcellona offre 80 milioni

Una cifra da vero e proprio top player, tanti quanti costò Suarez. Il centrocampista azzurro gradirebbe il trasferimento ritenendo la sua avventura conclusa sotto la Torre Eiffel. Per il Psg sarebbero milioni pesanti per partire all’offensiva di Cristiano Ronaldo, in dubbio nel Real Madrid.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Marco Verratti è al centro di speculazioni di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Ligue1 e dal Paris Saint Germain. il centrocampista azzurro è infatti sulla lista dei possibili partenti dal club parigino in questa estate caldissima con il Psg che si sta concentrando per l'offerta da fare al Real in ottica Cr7. In questo senso, i soldi pesanti che arriverebbero ad esempio dalla cessione dell'italiano sarebbero importanti perché non sono pochi: 80 milioni di euro, tanto è quanto sembrerebbe offerto da parte del Barcellona per l'ex Pescara.

80 milioni pronti da Barcellona – Il destino di Marco Verratti sembra condurlo in Spagna, nella Liga, in Catalogna. il centrocampista italiano sembra sempre piu' determinato a lasciare il Paris Saint-Germain e continua a tener banco fra i più importanti oggetti del desiderio del mercato 2017. In Spagna, infatti, sono certi che qualcosa accadrà entro la fine di agosto e i quotidiani prospettano il numero di milioni che il Barcellona sarebbe disposto a versare per il centrocampista azzurro. Tanti, tra i 70 e gli 80 milioni di euro da girare al Psg.

Il nuovo riferimento del Tridentazo – Cifre importanti, da vero e proprio top player che attesta quale sia diventata la caratura internazionale di Marco Verratti dopo l'esperienza francese a Parigi. un giocatore arrivato direttamente da Pescara e ora proiettato nel firmamento dei grandi. E c'è chi in Spagna lo assimila ai protagonisti del Tridentazo, in chiave mercato, perché tre anni fa il club blaugrana pagò una cifra simile (82 milioni) per avere Luis Suarez, un attaccante da classifica cannonieri. E sarebbe proprio questa la considerazione che il club catalano ha del centrocampista: un giocatore che potrebbe rendere la mediana azulgrana ancor più forte proprio per dare una mano concreta ai tre fenomeni in avanti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views