50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Psg, Marco Verratti annuncia: “Rinnovato il contratto”

Dopo settimane di indiscrezioni, tramite i Social network il centrocampista italiano annuncia il prolungamento. Che dovrebbe essere fino al 2019 per un adeguamento attorno ai 3 milioni di euro a stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
50 CONDIVISIONI
Immagine

Addio sogni di ritorno in Italia, almeno per ora perché per Marco Verratti l'avventura all'estero al Paris Saint Germain continua ancora. E' arrivata infatti in giornata la notizia ufficiale per il rinnovo del contratto al centrocampista italiano che sembrava potesse rientrare in Serie A la prossima stagione. Lasciato il Pescara dei Miracoli di Zeman, con la coppia Insigne-Immobile a fargli da spalla, Verratti bypassò direttamente la serie A per approdare nel 2013 in Ligue1, campionato francese nel PSG degli sceicchi che era pronto per il rilancio. Prontamente avvenuto con la conquista dello scudetto e con una formazione di caratura internazionale e ricca di campioni dove l'italiano non sfigura.

Annuncio ufficiale: fino al 2019 a 3 milioni a stagione

L'intesa in estate sembrava lontana col Real che nonostante i problemi a metà campo pareva pronto anche alla grande cessione con il Real Madrid di Carlo Ancelotti in prima fila. Poi, nulla di fatto con Juventus & co che sono rimaste comunque a guardare l'evoluzione di mercato attorno alla giovane promessa azzurra. Gli emiri qatarioti a quanto pare hanno comunque trovato la chiave per scardinare le resistenze dell'italiano, facendogli firmare l'agognato rinnovo di contratto. Secondo già quanto riportava "Le Parisien" nei giorni scorsi, i dirigenti parigini avevano già pronto il prolungamento del regista italiano per un'ulteriore stagione, fino al 2019, con sensibile ritocco dell'ingaggio. Le indiscrezioni parlando di uno stipendio attorno ai 3 milioni netti all'anno. Verratti non aveva mai confermato anche se aveva sottolineato sui social: "Psg, la miglior scelta". E oggi, sempre attraverso internet, il ‘sì' definitivo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views