33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Psg, Llorente piace come vice di Cavani: ultime news

Il Re Leone potrebbe sbarcare in Francia alla corte dei Parigi ma ci sono perplessità nella dirigenza francese. L’alternativa potrebbe essere il Chelsea di Conte, già interessato a Llorente come riserva di lusso.
A cura di Alessio Pediglieri
33 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ritornano, come Il Re Leone, Fernando Llorente che potrebbe riapparire nel calcio che conta dopo il suo rientro in Liga e l'attuale presenza, incolore, in Premier tra le fila dello Swansea. L'ex bianconero sembra essere stato individuato dai francesi del Psg per essere il primo sostituto del Matador, Edison Cavani. Un ruolo di ripiego ma comunque importante in un club che sta lottando in patria per il titolo e in Europa per un posto al sole della Champions League. Un'occasione unica per tornare nel grane calcio anche se sotto la Torre Eiffel non tutti sono d'accordo. Il nome dello spagnolo infatti non convincerebbe del tutto i vertici della società.

Derby con il Chelsea di Conte – Però si potrebbe aprire un'asta al rialzo per lo spagnolo perché oltre ai parigini del Saint Germain ci sarebbe anche il super Chelsea di Conte ad aver messo gli occhi sul giocatore. Per i Blues sarebbe il classico rinforzo per evitare patemi d'animo in vista della parte finale e decisiva di stagione dove non ci si può permettere errori o giocatori infortunati. L'esperienza in Premier con lo Swansea sarebbe un ottimo apprendistato da utilizzare a Londra.

Un Psg tutto nuovo per Emery – Intanto a Parigi si lavora per il presente e per il futuro. Dovesse arrivare Fernando Llorente ci sarebbe ancora un uomo in più a disposizione per Emery che ha richiesto e ottenuto da parte della società di non perdere alcuni giocatori importanti, come Thiago Silva e lo stesso Edinson Cavani con i quali si sarebbe già trovato il nuovo accordo per il prolungamento dei contratti. In più, il Paris Saint Germain ha chiuso l'acquisto del talento tedesco Julian Drexler. Senza dimenticare il rinnovo che si sta trattando con Blaise Matuidi, giocatore che nell'ultima estate di mercato era stato dato vicinissimo alla Juventus.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views