14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato PSG, i 6 nomi per sostituire Verratti: c’è anche Nainggolan

Il Paris Saint Germain, oltre al belga della Roma, segue anche il centrocampista del Milan Bonaventura e Kanté del Chelsea.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain vuole riscattarsi dopo un’annata abbastanza deludente, anche se un paio di trofei Emery comunque li ha conquistati. L’allenatore spagnolo è stato confermato anche per la prossima stagione e spera di avere una squadra molto più competitiva. Per ora il club dalla proprietà qatariota ancora non si è mosso sul mercato. Il Paris Saint Germain ha una buona squadra, che però dev’essere molto rafforzata. Tutto ruota intorno a Marco Verratti. Il centrocampista italiano vuole andare via ed ha chiesto al presidente Nasser Al-Khaleifi di essere ceduto al Barcellona, che sembrerebbe anche disposto a investire per lui 100 milioni di euro.

L’offerta per ora non è stata presa in considerazione, ma se il giocatore punterà ancora i piedi sarà abbastanza difficile dire ancora di no ai catalani e sarebbe anche dannoso mantenere in squadra un giocatore controvoglia. L’Equipe ha svelato che il Paris sta cercando un paio di centrocampisti che possano concretamente sostituire Verratti. Nell’elenco dei desideri ci sono anche Bonaventura del Milan e Nainggolan della Roma.

Radja Nainggolan è il preferito dai dirigenti del club parigino e dallo stesso Emery. Cresciuto tantissimo con Spalletti il belga è diventato un centrocampista completo capace di aiutare la squadra per tutti i novanta minuti e capace di segnare anche tantissimi gol. Al PSG piacciono moltissimo lo spagnolo Saul Niguez dell’Atletico Madrid, che difficilmente andrà via perché i ‘Colchoneros’ non possono schierare nuovi acquisti fino a gennaio, il cileno Vidal del Bayern e Kanté, che però è uno degli incedibili del Chelsea. I tifosi del Paris però, dovesse andare via Verratti, sarebbe felici se fosse promosso a tutti gli effetti Rabiot. Intanto il PSG resta sempre in pole position nella corsa al bomber del Borussia Dortmund Aubameyang, obiettivo di mercato anche del Manchester City.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views