36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Psg, Di Maria in prestito dal Real Madrid

L’argentino andrebbe a guadagnare a Parigi circa 10 milioni l’anno. Per aggirare la multa UEFA per il Fair Play Fianziario i transalpini pagherebbero il cartellino nelle prossima stagione, ma a Madrid non sono convinti.
A cura di Alessio Pediglieri
36 CONDIVISIONI
Immagine

Gli affari di mercato del Paris Saint Germain vanno a rilento per l'imposizione della multa data al club francese dall'UEFA per la violazione ai dettami del Fair Play Finanziario che obbligheranno la società transalpina a gestire una ridotta quota economica per gestire eventuali compravendite nella sessione estiva 2014. Il Paris Saint Germain però ha tute le intenzioni per cercare di dire la sua anche nell'attuale finestra di calciomercato e in cima alla lista dei desideri resta sempre il giocatore del Real Madrid Angel Di Maria, l'argentino trascinatore dell'Albiceleste mondiale per il quale il presidente Nasser Al-Khelaifi sta pensando ad una mossa per aggirare l'ostacolo.

10 milioni l'anno sotto la Torre Eiffel

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘As‘, il Psg avrebbe già trovato una base d'accordo con il giocatore che lascerebbe il Real più che volentieri oramai stretto nella morsa dei nuovi arrivati e della certezza di un posto da titolare di Bale e Cristiano Ronaldo. Anche perchè partendo da Madrid Di Maria arriverebbe a guadagnare circa 10 milioni di euro all'anno offertigli dal club transalpino. I problemi principali per il club francese sorgono però sul pagamento del cartellino al Real Madrid che sforerebbe il regime autarchico imposto dalla multa dell'UEFA. Così  i vertici parigini starebbero pensando ad un prestito con promessa di pagamento all'anno successivo ma a Madrid non sono convinti della manovra.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views