3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Premier League, Joe Hart giocherà nel West Ham

L’ex portiere del Torino è, ufficialmente, un calciatore del West Ham: percepirà al mese la bellezza di quasi 800.000 euro al mese per gli accordi ancora in essere col City sui diritti d’immagine.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un'esperienza in Serie A, Joe Hart torna a giocare in Premier League. Il West Ham ha reso noto l'acquisto del portiere della nazionale inglese, che si trasferisce con la formula del prestito dal Manchester City agli Hammers. L'ex numero uno del Torino ha dichiarato:

È importante per me giocare a calcio e avere l'opportunità di venir qui e giocare è assolutamente fantastico. Non vedo l'ora che inizi la stagione. Ho sempre amato il club e si farebbe fatica a trovare qualcuno, ammesso che non sia un tifoso di un'altra squadra londinese, che non ami questo club pieno di storia.

Appena arrivato a Londra il portiere di Shrewsbury ha parlato anche dell'esperienza in Italia:

In Serie A ho passato un anno divertente e sono contento di aver partecipato a quel campionato in una squadra come il Torino. Adesso, però, sono pronto per ritornare in Premier League che, a mio parere, resta una lega fantastica.

Secondo quanto rivela il quotidiano britannico The Sun il 30enne portiere percepirà, oltre ai 135.000 euro a settimana previsti da contratto, anche altri 62.000 euro perché l’accordo ancora in essere col Manchester City di Pep Guardiola gli permette di percepire emolumenti vari, tra cui anche i diritti di immagine. L’esperto estremo difensore britannico, quindi, percepirà al mese la bellezza di quasi 800.000 euro al mese.

Dopo essere stato in bilico per diverse settimane, con Guardiola non ha voluto concedergli un'altra chance al Manchester City, l'ex giocatore del Torino è riuscito a trovare una sistemazione e ieri ha sostenuto le visite mediche per la squadra di Slaven Bilic.

Mark James Noble, capitano della squadra londinese, ha parlato del nuovo rinforzo della sua squadra ai microfoni di Sky Sports Uk: "Hart è stato fantastico nell'Inghilterra e nei suoi club negli ultimi 10 anni, probabilmente merita un po' più di rispetto".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views