5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Premier League, Ibarbo è del Watford

Il Chelsea ha preso il difensore del Nantes Papy Djilobodji, mentre lo United ha ufficializzato Martial. Non è arrivato il colpo dell’Arsenal, che nella sessione estiva del mercato ha acquistato solo Cech.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Ibarbo dopo quattro anni lascia la Serie A. L’attaccante colombiano oggi ha firmato un contratto con il Watford, squadra londinese della famiglia Pozzo che dopo otto stagioni è tornata in Premier League. Il calciatore arriva in prestito dalla Roma, che nelle ultime ore di mercato ha sfoltito il suo reparto offensivo. Ibarbo cercherà di contribuire alla salvezza dei ‘Calabroni’ che hanno ottenuto tre punti nelle prime quattro partite di campionato (tre pareggi e una sconfitta). Il club dei Pozzo ha anche ceduto il difensore italiano Angella, che giocherà nuovamente in Championship ma almeno non cambierà città perché è passato al QPR.

Le big – Il Manchester United, che mantiene in rosa De Gea, ha presentato ufficialmente Martial, preso dal Monaco per 80 milioni di euro. Mourinho non è riuscito a ottenere l’esterno dell’Everton Stones (i ‘Toffies pretendevano cifre folli). Il Chelsea comunque un colpo lo ha piazzato. I campioni d’Inghilterra hanno infatti prelevato dal Nantes Papy Djilobodji, pagato 3,5 milioni di euro. Si aspettava il grande colpo dell’Arsenal. Ma Wenger dopo aver cercato, con scarsa convinzione, un centravanti di primissima fascia (Cavani, Higuain e Benzema) ha deciso di risparmiare e ha chiuso questa sessione di mercato con un solo acquisto, quello di Cech.

West Ham scatenato – Il ricco West Ham, che ha avuto fin qui un andamento incredibile nell’avvio della Premier (Bilic ha vinto in casa dell’Arsenal e del Liverpool, ma ha perso in casa con due squadre di seconda fascia), ha prelevato l’ex Barcellona Song, Jelavic dall’Hull City e l’ex Chelsea Moses. Il Leicester ha acquistato Dyer dello Swansea, mentre l’Aston Villa ha preso l’esperto Lescott. Rinforzo esoso in difesa per il Southampton di Koeman, che ha speso 16 milioni per van Dijk del Celtic. L’Everton ha speso più di 13 milioni per Funes Mori, difensore argentino del River Plate.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views