1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Pescara, ultime notizie: Grassi e Macheda

Arrivano i rinforzi per Massimo Oddo che, nelle prossime ore, potrà abbracciare anche il centrocampista del Napoli e l’attaccante del Cardiff City.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La corsa alla salvezza sarà lunga e faticosa. Massimo Oddo lo sa bene, e conta di poterla intraprendere grazie anche all'arrivo "last minute" di alcuni giocatori importanti. Il mercato della società abruzzese, infatti, non si è fermato ai nuovi otto volti che hanno già raggiunto il centro sportivo "Poggio degli Ulivi". Le ultime news relative alla trattative del club di Daniele Sebastiani, parlano di due nuovi colpi in arrivo: Alberto Grassi e Federico Macheda. Per il centrocampista del Napoli, reduce da un infortunio al ginocchio destro e da mesi difficili, ci sarà un incontro subito dopo la partita dello stadio Adriatico contro gli azzurri di Maurizio Sarri. L'obiettivo della dirigenza abruzzese, è quello di battere la concorrenza di Sampdoria e Palermo e ottenere l'ex giocatore dell'Atalanta in prestito.

Novità in attacco

Oltre alla pista che porta al ritorno di Alberto Aquilani, costantemente monitorata dagli uomini di mercato del "Delfino", il Pescara potrebbe mettere le mani anche su un altro attaccante: l'ex punta delle giovanili della Lazio e dello United, Federico Macheda. Attualmente sotto contratto con il Cardiff City e reduce dal prestito al Nottingham Forest, il 24enne romano ha dunque la chance di tornare a casa e scendere in campo nel massimo campionato italiano. Nelle prossime ore ci sarà l'incontro decisivo tra le due società.

Già bloccato dal Pescara, Macheda nelle scorse settimane ha ricevuto molte offerte da squadre della nostra Serie B. Proposte, però, non prese in considerazione in virtù dell'interessamento della squadra di Massimo Oddo. "Sono contento dei giocatori che ho a disposizione, ma ben venga chi ci può dare una mano – ha dichiarato il tecnico, nella conferenza stampa prima del match contro il Napoli – Sappiamo che il nostro organico deve essere migliorato e completato".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views