39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Zamparini su Maccarone: se ne andrà, me lo ha chiesto lui

Adesso è praticamente ufficiale: Massimo Maccarone lascerà il Palermo già nel prossimo mercato di Gennaio, parola di Maurizio Zamparini.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Pronti, partenza, via: la corsa per accaparrarsi Massimo Maccarone è ufficialmente aperta. Lo starter d’eccezione che ha sparato in aria il colpo che ha sancito il definitivo “lancio” sul mercato del bomber è stato nientemeno che il patron del Palermo Maurizio Zamparini.

"Cercheremo una nuova destinazione per Maccarone – dichiara il presidentissimo dei siciliani a Sky -. Non è una scelta tecnica, ma il giocatore stesso ha chiesto di trasferirsi altrove e noi lo accontenteremo, soprattutto adesso che il Palermo ha abbandonato l'Europa League. Diventa realisticamente molto difficile per lui trovare spazio tra i titolari, ed è un peccato considerando le qualità del giocatore". Ora bisognerà vedere quale delle tante squadre interessate al centravanti riuscirà a mettere al segno il colpaccio, assicurandosi le sue prestazioni, già nell’immediato mercato di Gennaio.

Attenzione però perché Maccarone potrebbe anche a sorpresa finire in una squadra di primissimo piano, non per niente nei giorni scorsi Big Mac è stato accostato addirittura alla Juventus. Interessano e non poco le sue doti tecniche, la sua esplosività e anche la sua notevole esperienza impreziosita anche dalle sue esperienze in Premier League.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views