13 CONDIVISIONI

Calciomercato Palermo: Valdifiori ed El Kaddouri nel mirino

Ci sono da sostituire Maresca e Gilardino e con i soldi della cessione di Vazquez al Siviglia, il patron Zamparini ha tutte le carte in regola per chiudere il doppio trasferimento.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Palermo di Zamparini va veloce. O almeno così spera il presidente dei rosanero che deve fare i conti con un mercato che vuole i siciliani protagonisti anche nelle trattative d'entrata oltre che in quelle in uscita. Da salvare c'è quel poco che resta di una stagione a dir poco travagliata con una salvezza conquistata all'ultima giornata. Troppo poco per una piazza oramai abituatasi a ben altri traguardi. Così, ecco che la società sta lavorando per trovare i giocatori giusti in grado di dare una mano per la causa, come Valdifiori ed El Haddouri due giocatori che a Napoli hanno trovato spazi sempre più stretti per potersi esprimere.

Il Palermo avrebbe puntato così gli occhi sul Napoli e su due elementi di sicuro affidamento come Omar El Kaddouri e Mirko Valdifiori. Si tratta di due giocatori reduci da un campionato non propriamente all'altezza delle aspettative, chiusi anche dalle scelte di mister Sarri che ha preferito spesso e volentieri altri interpreti per il suo Napoli. Adesso, però con un possibile trasferimento a Palermo potrebbero trovare la giusta piazza nella quale rilanciarsi. I contatti tra i due club sarebbero già in corso e nel giro di poche ore potrebbero arrivare novità importanti per una duplice cessione partenopea.

La cessione del Mudo Vazquez al Siviglia adesso il club siciliano ha dei soldi da investire nel mercato e lo starebbe facendo cercando gli uomini giusti. Oltre a lui c'è da sostituire anche Enzo Maresca e Alberto Gilardino che hanno detto addio diverse settimane fa. Per rimpiazzarli i rosa starebbero pensando ai due calciatori del Napoli: Mirko Valdifiori per la cabina di regia e Omar El Kaddouri per il reparto offensivo. I rapporti tra i due club sono da sempre ottimi e tutto fa pensare che entro la fine del mercato il doppio trasferimento si farà.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views