24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Osvaldo-Boca: salta tutto. L’agente: “Contatti con 2 italiane”

L’agente del centravanti a sorpresa chiude al Porto e apre ad un possibile ritorno in Italia.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava cosa fatta il ritorno di Pablo Daniel Osvaldo al Boca Juniors. Si parlava già addirittura di un codice di condotta per l’ex centravanti di Fiorentina, Roma, Juventus e Inter che in uscita dal Porto era in attesa di formalizzare l’accordo con gli argentini pronti a cautelarsi, in vista di eventuali colpi di testa del giocatore. E invece l’affare è clamorosamente saltato come confermato dall’agente del giocatore Dario Decoud.

Intercettato dai microfoni di Olè, il procuratore ha annunciato senza troppi giri di parole: “La rescissione con il Porto non è un’ipotesi percorribile e l’offerta del Boca è decisamente insufficiente. Dopo le vacanze natalizie, Osvaldo tornerà in Portogallo per restarci fino a giugno”. Quando dunque sembrava tutto finito tra il centravanti e il Porto ecco che tutto è rientrato. Almeno per ora: le parole di Decoud, potrebbero essere anche interpretate come un tentativo di rilancio, per far aumentare la posta in palio da parte del Boca Juniors, comunque ancora intenzionato ad assicurarsi le prestazioni del giocatore che ritroverebbe Carlitos Tevez.

Decoud però oltre a chiudere la porta in faccia al Porto, ha anche rivelato un clamoroso retroscena relativo al suo assistito. Osvaldo infatti sarebbe nel mirino di alcune società italiane secondo l’agente che ha dichiarato: "Sono arrivate due offerte interessanti. Il mercato in Europa chiude il 2 febbraio e tutto è possibile”.  Prima dell’approdo al Porto le squadre italiane interessate all’italoargentino erano state Bologna, Fiorentina e Lazio. E chissà che proprio i capitolini, a caccia di un attaccante per completare il proprio reparto offensivo non decidano di tornare alla carica per Osvaldo. Questione di giorni, e poi potremo sapere quale sarà il futuro di un calciatore che spera nell'ennesimo rilancio

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views