1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Nizza, pronto il rinnovo per Balotelli

SuperMario non cambierà squadra, in Francia sono sicuri che resterà un’altra stagione con il Nizza che ha trascinato al terzo posto conquistando i preliminari di Champions League. In settimana sarà già presente agli allenamenti in attesa della firma.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli è più vicino al rinnovo col Nizza, la squadra francese che in parte è riuscita nel miracolo sportivo più delicato: rilanciarlo. E' stata una stagione importante per SuperMario che ha ritrovato la via del gol, della continuità ma soprattutto sembra aver superato – almeno per il momento – il periodo nero, figlio di una personalità spesso ‘infantile' che fuori dal campo lo ha trascinato lontano da situazioni importanti. Adesso, ci potrebbe essere la conferma in Costa Azzurra con il Nizza che si gioca la Champions League, traguardo raggiunto anche grazie alle reti di Balotelli in Ligue1. Per la gioia dei tifosi rossoneri che lo adorano già come un grande idolo capace in Europa di poter dare al Nizza ulteriori soddisfazioni.

Rinascita – Mario Balotelli sembra effettivamente rinato in Francia. Una scelta che appariva azzardata ma che si è rivelata importante per dare equilibrio – soprattutto lontano dal terreno di gioco – ad uno dei talenti più discontinui del nostro calcio. Ha trascinato il Nizza fino al terzo posto in classifica, fino ai preliminari di Champions League, e ora potrebbe restare per giocare con i francesi una nuova stagione, forse ancor più importante di quella appmena conclusasi.

Pronti al rinnovo – I giornali francesi sono convinti che Balotelli alla fine rinnoverà il proprio contratto con il Nizza in questa sessione di mercato dove il suo nome è stato avvicinato ad altri club. Decisiva, in tal proposito, però la decisione di Lucien Favre di restare in Ligue 1 dopo aver trattato il proprio passaggio al Borussia Dortmund, che ha poi però preferito Peter Bosz. Una scelta che ha permesso al Nizza di mantenere alta l'asticella della qualità

Ancora insieme – Stando a quanto affermato dal presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, Balotelli è già a disposizione del mister per la nuova stagione, con Super Mario che arriverà agli allenamenti mercoledì insieme ai sudamericani Dante, Dalbert e Benitez. Insomma, mentre Mino Raiola è impegnato sul fronte Donnarumma, sembra che il rinnovo di Balotelli non sia a rischio: resterà in Francia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views