18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Zaza apre a Sarri: “Destinazione gradita”

Davanti all’offerta dell’Everton per Manolo Gabbiadini, il Napoli starebbe lavorando con la Juventus per ingaggiare Zaza. L’alternativa giusta in attacco per far dimenticare insieme a Milik, Higuain. Affare attorno ai 20 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Zaza verso il Wolfsburg? Assolutamente no, il giocatore, stando alle parole del padre procuratore, vuole fortemente restare in Italia e la soluzione ci sarebbe: Napoli. Il club partenopeo è al momento al centro di una complicata trattativa in attacco dove sta definendo le strategie ultime per il dopo Higuain. Arrivato Milik, non basta di certo per affrontare degnamente la stagione appena incominciata così Giuntoli ha avuto mandato per guardarsi intorno. La scelta su Gabbiadini è sempre sembrata un ripiego malgrado il club non abbia mai lesinato fiducia nei confronti dell'ex Sampdoria e davanti all'ultima proposta arrivata dall'Everton adesso si sono subito aperti nuovi scenari di mercato.

De Laurentiis vuole un attaccante di caratura, questo è evidente. Così come appare certo che Manolo Gabbiadini non corrisponda all'identikit cercato, altrimenti non si spiegherebbe un Napoli attivo sul mercato per valutare nuovi profili in avanti. Era accaduto con l'Inter per Mauro Icardi, stava accadendo con la Fiorentina per Kalinic, potrebbe succedere con la Juventus per Simone Zaza. Sullo sfondo 20 milioni da investire, quelli che l'Everton sarebbe pronto a pagare per avere Gabbiadini.

Il rendimento di Zaza nell'ultima stagione (Transfermarkt)
Il rendimento di Zaza nell'ultima stagione (Transfermarkt)

In tal caso gli azzurri girerebbero quei soldi proprio ai bianconeri per Zaza che fino ada oggi ha tenuto testa a qualsiasi alternativa alla Juventus. Malgrado Allegri non lo stia più considerando e la società lo abbia messo sul mercato, l'ex Sassuolo è rimasto a Torino alla ricerca di una vera e concreta alternativa. Che non sarebbe l'estero. "Sì è vero ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli  e il Napoli sembra intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone. Assolutamente sì, il Napoli è una destinazione gradita perché è un’opzione che stiamo con molta attenzione, i cui sviluppi ci potrebbero essere anche nelle prossime ore. Noi restiamo in attesa del Napoli" ha raccontato a Calciomercato.com Antonio Zaza, il padre e agente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views