1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie sui colpi Champions

Se il Napoli eliminerà il Nizza, De Laurentiis effettuerà un altro colpo di mercato. L’ucraino Zinchenko è favorito su Castillejo e Denis Suarez. Inter e Zenit vogliono Maksimovic.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli domani affronterà il Nizza nella gara d’andata dei playoff di Champions League. Se la squadra di Sarri riuscirà a passare il turno e si qualificherà per la fase a gironi della principale competizione europea per club Aurelio De Laurentiis piazzerà un altro colpo di mercato. Il tecnico toscano ha una rosa molto ampia e quasi completa, gli manca solamente un esterno d’attacco. Il prescelto è l’ucraino Zinchenko, ma il d.s. Giuntoli segue anche gli spagnoli Samu Castillejo del Villarreal e Denis Suarez, giocatore di proprietà del Barcellona.

Sepe rinnova con il Napoli

Dopo la doppia sfida con il Nizza, il Napoli ufficializzerà il rinnovo del contratto del portiere Luigi Sepe. Il vice di Reina, che non ha mai giocato una partita in campionato con la squadra partenopea negli ultimi due anni, firmerà un contratto fino al 2022 e guadagnerà 700mila euro netti a stagione.

Maksimovic obiettivo di mercato di Inter e Zenit

Anche se ha trovato pochissimo spazio nella passata stagione il difensore serbo Nikola Maksimovic è considerato un incedibile per il Napoli e per Sarri. L’ex difensore del Torino è stato richiesto sia dall’Inter che dallo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Ma tutte le proposte sono state rifiutate. Il giocatore non verrà ceduto né in prestito né a titolo definitivo.

Maggio resta a Napoli

Massimo Briaschi, ex calciatore della Juventus ai tempi di Platini e oggi procuratore, intervistato a TuttoMercatoWeb Radio ha dichiarato che il trentacinquenne difensore Christian Maggio anche nella prossima stagione militerà con la squadra partenopea: “Ci vedremo con il Napoli per fare il punto tra pochi giorni. L’impressione è che il Napoli non abbia intenzione di privarsi di lui, questo mercato troppo lungo lascia aperte alcune situazioni, ma non è questo il caso. Non è prevista la cessione”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views