1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Sportiello e Soriano

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un accordo in dirittura d’arrivo con l’Atalanta per il portiere. Affondo per il centrocampista blucerchiato.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un Napoli scatenato nelle ultime ore. Dopo l’addio doloroso a Gonzalo Higuain, la dirigenza azzurra ha subito piazzato il colpo Milik, tentando l’affondo finale per Mauro Icardi. Non ci sono però solo attaccanti nel mirino del direttore sportivo Giuntoli e del presidente De Laurentiis. La coppia dirigenziale azzurra sta accelerando i tempi per Marco Sportiello. Il giovane portiere dell’Atalanta è l’obiettivo primario del Napoli che vuole cautelarsi con un’alternativa all’altezza alla luce dei problemi fisici di Reina.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo vuole chiudere la trattativa entro il 1° agosto, ed ecco allora che l’offerta di 6 milioni di euro più il cartellino di Luigi Sepe potrebbe convincere i nerazzurri. A spingere per la fumata bianca potrebbe essere lo stesso Sportiello convinto da una proposta di contratto quinquennale a 800mila euro a stagione.

La scheda tecnica di Roberto Soriano (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Roberto Soriano (foto Transfertmarkt)

Sono ore decisive anche per un altro obiettivo che potrebbe puntellare finalmente il centrocampo del Napoli che nelle ultime ore ha incassato il no di Tolisso. Gli azzurri, come riportato da Sky, sono tornati alla carica per Soriano, vecchio pallino di mercato che sembrava ad un passo dall’approdo in azzurro già nelle ultime sessioni di trattative. Il presidente Ferrero finora ha chiuso all’eventualità di un addio al giocatore che piace a non poco a De Laurentiis. Come per Sportiello non è da escludere un pressing dei partenopei nelle prossime ore, con la speranza di regalare a Maurizio Sarri in tempi brevissimi un altro rinforzo di centrocampo per far dimenticare Gonzalo Higuain.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views