11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: ritorno di fiamma per Camacho

Gli azzurri sono pronti a tornare alla carica per lo spagnolo del Malaga che nella scorsa estate ha rifiutato una proposta di 7 milioni da parte di De Laurentiis.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Mascherano, Fellaini e Gonalons. Il Napoli nell’ultima sessione di calciomercato ha cercato di portare in Serie A anche lo spagnolo Ignacio Camacho, punto di riferimento del Malaga. Il duttile centrocampista spagnolo classe ’90 piaceva e non poco a Rafa Benitez che ha spinto e non poco per il suo acquisto. E a distanza di alcune settimane la stampa spagnola e in particolare As ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa che si è arenata perché il Malaga ha rispedito al mittente l’offerta di mercato del club partenopeo giudicata troppo bassa. Queste le parole del presidente della società spagnola: "Se l'offerta non è del tutto irresistibile, Camacho non si muove da qui” e infatti il Malaga non ha accettato i 7 milioni di euro del Napoli, chiedendone almeno 2 in più. La trattativa si è dunque conclusa con un nulla di fatto e Bigon e company hanno così puntato su De Guzman e Lopez, arrivati seppur tardivamente alla corte di Rafael Benitez.

Il Napoli sfida il Porto per Camacho ma pensa anche ad Obiang

Camacho ha un contratto con il Malaga fino al 2019. Il Napoli potrebbe tornare all’assalto per lui già nella prossima sessione di mercato anche se bisognerà fare i conti con il Porto che sembra essere molto interessato al giocatore spagnolo. Tra i papabili centrocampisti che potrebbero arrivare nel capoluogo campano c’è anche Pedro Obiang. Il mediano spagnolo della Samp potrebbe permettere al Napoli di ringiovanire la rosa e di contare su un calciatore che conosce bene la Serie A. I buoni rapporti tra Samp e Napoli fanno presagire una positiva conclusione di un’eventuale trattativa con le parti che nei prossimi mesi intensificheranno i contatti per un'operazione che tra l'altro potrebbe essere il preludio all'arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Napoli per il dopo Benitez.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views