2.208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: il Chelsea piomba su Callejon

Le ultimissime di calciomercato arrivano da oltremanica e parlano di un forte interesse dei Blues per l’attaccante del Napoli. Mourinho pronto ad un’offerta di 22 milioni, ma il Napoli pone il veto.
A cura di Marco Beltrami
2.208 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato arrivano direttamente dall'Inghilterra e riguardano una delle stelle del Napoli. Josè Maria Callejon è finito nel mirino del Chelsea di Mourinho, stregato dalla duttilità e dalla velocità dell'attaccante ex Real Madrid. Una mossa a sorpresa quella del club dello Stamford Bridge, che avrebbe già bussato alla porta del Napoli per valutare la possibilità di intavolare una trattativa. Ma da Napoli fanno sapere che non se ne parla. "In questo momento è impossibile una sua cessione", ha detto Manuel Garcia Quilon, procuratore dello spagnolo, intervistato dai danesi di Plbold.dk, "perché il presidente De Laurentiis non vuole privarsene".

Il presidente partenopeo per Callejon investì una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La volontà della dirigenza azzurra dunque è di lasciare partire il giocatore solo per una cifra che possa permettere una plusvalenza per le casse azzurre. Ecco allora che il "Telegraph" lascia più di uno spiraglio aperto alla positiva conclusione dell'affare visto che Mourinho per Callejon potrebbe mettere sul piatto una cifra di 15 milioni di sterline, ovvero 22 milioni di euro. Un'offensiva "pesante" per i blues che potrebbero così strappare il sì di DeLa che grazie all'eventuale tesoretto proveniente dalla cessione di Callejon, potrebbe tentare l'ultimo assalto a quel Saponara che Sarri vorrebbe a tutti i costi e che finora l'Empoli non ha voluto sacrificare.

Il Chelsea per Callejon potrebbe ritrovarsi coinvolto in una vera e propria asta di mercato con l'Atletico Madrid. I colchoneros si sono mossi già nella scorsa estate per l'attaccante, senza però riuscire a chiudere l'affare. In questa sessione di trattative hanno nuovamente tentato l'assalto anche se nelle ultime settimane la pista sembra essersi raffreddata. Il Napoli dunque aspetta alla finestra, pronto a sacrificare Callejon per un'offerta all'altezza. Il giocatore dopo la prima ottima stagione, nella scorsa ha deluso le aspettative anche in termini di gol non garantendo un contributo all'altezza. Con un'offerta di 22 milioni di euro però il club campione d'Inghilterra si porterebbe decisamente in pole position per l'ex pupillo di Mourinho a Madrid.

2.208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views