8 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, ufficiale De Guzman all’Eintracht

Il nazionale olandese è stato ceduto in Bundesliga dopo i prestiti non positivi al Carpi e al Chievo. In entrata è atteso ad ore l’arrivo ufficiale di Mario Rui dalla Roma mentre aumenta il pressing all’Osasuna per Berenguer.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato acquistato dai partenopei con ben altre speranze, nella certezza che avrebbe potuto dare il proprio contributo alla causa azzurra con maggiore continuità e rendimento. Ma alla fine l'olandese ha deluso le aspettative disputando le ultime stagioni – sempre con proprietà del cartellino al Napoli – tra Carpi e Chievo. Oggi, Jonathan De Guzman lascia la serie A ufficialmente e si trasferisce in Bundesliga. In Germania vestirà i colori dell'Eintracht di Francoforte con cui il Napoli ha raggiunto un accordo in queste ore ufficializzando la partenza del giocatore.

De Guzman in Bundesliga – L'Eintracht Francoforte ha concluso l'acquisto del nazionale olandese Jonathan de Guzman dal Napoli e vestirà i colori del club nella prossima Bundesliga. Il giocatore 29enne, che si è legato al club tedesco fino al 2020, ha raggiunto la squadra in procinto di partire per la preparazione negli Stati Uniti dove l'Eintracht sosterrà 3 amichevoli con squadre della Major League Soccer. Test importanti per un giocatore che in Italia non ha mai goduto di grande fortuna ma che adesso proverà l'avventura tedesca.

Esperienza per l'Eintracht – Il centrocampista ha anche una discreta esperienza internazionale: conta 14 presenze con la nazionale olandese e in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Feyenoord, Villarreal e Swansea prima di trasferirsi in Italia dove ha giocato col Napoli per poi andare in prestito al Carpi e al Chievo. Adesso la sua prima avventura in Bundesliga.

Mario Rui e berenguer, si stringe – In chiave entrata, intanto, si avvicina il giorno di Mario Rui in azzurro dalla Roma: il club giallorosso ha abbassato le proprie pretese avvicinandosi così alla cifra offerta dal Napoli. Balla ancora una differenza minima, ma l'operazione dovrebbe chiudersi con un esborso tra i 9 e i 10 milioni da parte del Napoli. Inizia a stringere il tempo anche per il passaggio di Alex Berenguer in azzurro con il Napoli che da tempo ha il sì del giocatore, ma non affondano il colpo con l'Osasuna in attesa di piazzare qualche elemento in esubero.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views