7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, torna il sereno con Koulibaly: si lavora per il rinnovo

Dopo settimane di tensioni tra il giocatore e il club campano sembra essere arrivato il momento dell’accordo. L’ultimo incontro tra la società e l’entourage del difensore avrebbe portato frutti positivi, parlando di rinnovo e di ritocco dell’ingaggio.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava senza via di riuscita il salvataggio del rapporto tra Koulibaly e il Napoli e invece, proprio quando i partenopei salutano il Pitita, volato alla Juventus, con il difensore sembra essere tornato il sereno. Uno strappo che si era creato poco dopo la conclusione dell'ultima stagione quando il centrale difensivo aveva strizzato l'occhio alle proposte estere dopo un campionato giocato da assoluto protagonista, a livelli inaspettati. Con il doppio fine, nemmeno tanto recondito di strappare un adeguamento al rialzo dal club partenopeo o avere sul piatto offerte economicamente più vantaggiose e allettanti come era sembrato ad inizio sessione estiva di calciomercato. Oggi, invece, anche per l'irrigidimento del presidente De Laurentiis, Koulibaly è ancora un giocatore del Napoli e al momento lo resterà.

Dopo il braccio di ferro, prove di rinnovo

Le ultime notizie di mercato sono infatti novità positive per il futuro in azzurro di Kalidou Koulibaly. Dopo settimane di tensione, dichiarazioni, smentite, prese di posizione dure c'è stato un incontro tra Aurelio De Laurentiis e l'agente del difensore, Satin. L'obiettivo era quello di cercare di capire cosa ci fosse di vero nel turbinio di voci che volevano il difensore partire da Napoli, insoddisfatto del trattamento ricevuto da parte della società campana.

Immagine

Una serie di discussioni, dichiarazioni pubbliche del giocatore che non avevano fatto piacere al Napoli, con l'intervento dello stesso presidente partenopeo e davanti all'interesse di Chelsea ed Everton, in queste ore è tornato il sereno tra le parti. Tanto che sarebbero state gettate anche le basi per il rinnovo, obiettivo del giocatore. L‘intesa è lontana ma le parti hanno cominciato a parlarsi di nuovo e c'è ottimismo per l'accordo che potrà essere trovato nei prossimi giorni.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views