Calciomercato Napoli: si tratta per Llama e Morimoto
Il Napoli non vuole fermarsi più sul mercato. Ha preso Victor Ruiz dall'Espanyol e Inler dall'Udinese (anche se lo svizzero arriverà la prossima stagione). Anche Matavz sarebbe a un passo. Ma i colpi potrebbero non finire qui. Il Napoli, stando a quanto scrive il sito Tuttomercatoweb, è sulle tracce di due giocatori del Catania: si tratta di Llama e Morimoto.
A essere precisi, i calciatori sono tre. Perché a essi va aggiunto Mascara, seguito da qualche settimana. Difficilmente, comunque, il club siciliano potrà privarsi di tutti questi uomini in questa sessione di mercato. Il tecnico del Catania, Diego Simeone, deve già rinunciare a moltissimi infortunati. Se altri giocatori partono, il rischio è quello di dovere poi di dovere schierare la Primavera. Per queste ragioni le trattative intavolate dal Napoli col club etneo si presentano tutt'altro che facile.
Comunque vada a finire questa sessione di calciomercato, la squadra campana sembra assolutamente competitiva per potere lottare fino al termine della stagione per i due obiettivi rimasti: Serie A ed Europa League. In casa Napoli nessuno vuole pronunciare la parola scudetto, però è chiaro che l'obiettivo vero è quello. Anche perché ormai mancano 16 partite alla fine e il secondo posto non è certo frutto del caso.