29 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, sfuma Skrtel: ufficiale il rinnovo col Liverpool

Il difensore slovacco dei reds, in scadenza nel 2016 e a Liverpool dal 2008, ha rinnovato con i reds. Sfuma la trattativa con il Napoli.
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli deve salutare sul nascere la trattativa che poteva portare sotto il Vesuvio, un nuovo difensore di cui i partenopei necessitano come il pane. L'obiettivo principale era stato individuato in Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool ma l'affare non si farà perchè il giocatore e il club inglese hanno in queste ore trovato l'accordo per prolungare il rapporto per altri tre anni. A comunicarlo,  è stato lo stesso procuratore del difensore che ha praticamente considerata conclusa l'operazione. Il difensore slovacco ha infatti firmato un rinnovo pluriennale con i Reds. Skrtel, 17 gol e quasi 300 presenze, indossa la maglia del Liverpool dal gennaio del 2008.

Non era di certo un mistero che per molto tempo Skrtel era finito nel mirino del Napoli, per essere un giocatore molto stimato in particolar modo del tecnico Rafa Benitez. Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2016 coi Reds, sembrava oramai giunto al termine del proprio cammino in ‘rosso' ma il procuratore Karol Ksonto ha raccontato un'altra verità. C'è stato sì l'interesse dei partenopei per il suo assistito, ma  l'agente dello slovacco ha affermato al contempo di non aver avuto contatti recenti con il tecnico spagnolo e con il club campano. L'unica speranza è che a Napoli resti Benitez, il primo estimatore del giocatore, il solo motivo per cui ci potrebbe essere un ultimo disperato tentativo in estate: "In questi ultimi periodi non ho avuto nessun contatto con il Napoli, che ha cercato il mio assistito in maniera assidua due anni fa, quando arrivò Benitez al Napoli. Il suo contratto con il Liverpool scade nel 2016 – ha detto Ksonto raggiunto da Radio Kiss Kiss – ma come dico sempre nel calcio mai dire mai. A prescindere dall'ipotesi Napoli devo comunque dire che il Liverpool ha presentato al ragazzo una proposta di rinnovo per le prossime tre stagioni e che c'è una fase di valutazione, perchè si tratta di una buona proposta. Non so se il Napoli a questo punto contatterà o meno il ragazzo, anche perchè ripeto la proposta presentata dai Reds è allettante".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views