7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: pronti 20 milioni per Castillejo, il vice Callejon

Il 22enne esterno del Villarreal è seguito dai partenopei da due anni ma adesso sembra essere arrivato il momento dell’affondo definitivo. In partenza c’è Giaccherini. Se non dovesse arrivare Castillejo, altra alternativa sempre made in Spagna: Denis Suarez, scuola Barça.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi manovre a Napoli in vista del mercato estivo dove i partenopei puntano a rinsaldare una squadra che sta facendo già bene e che vuole migliorare ancora. Per Sarri è prevista una campagna importante laddove il tecnico dirà di aver necessità di ulteriore qualità in campo. E dalla Spagna arrivano notizie relative  a Samu Castillejo: secondo quanto riportato da Marca, il club partenopeo avrebbe individuato nell’esterno offensivo del Villarreal un’altra possibile alternativa a Callejon. Il Napoli farebbe sul serio: pronti 20 milioni di euro pur di centrare il suo obiettivo.

Vice Callejon – Castillejo quest'anno ha già collezionato 37 presenze con il Submarino Amarillo, diventando un punto di riferimento della squadra. Ha dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce, ma se sulla sinistra il Napoli è coperto con Mertens e Insigne, è sulla fascia opposta che Sarri non è mai riuscito a trovare una vera controfigura di Callejon. Castillejo sarebbe l'elemento giusto che mancava nello scacchiere partenopeo.

20 milioni – Il Napoli, secondo Marca, segue Castillejo già da due anni, ovvero dal suo debutto con il Villarreal e adesso ha ritenuto che sia arrivato il momento giusto per affondare il colpo. De Laurentiis starebbe facendo davvero sul serio: l'offerta del ds Giuntoli sarebbe altissima con il club pronto ad offrire agli spagnoli 20 milioni di euro per il 22enne malagueño del Villarreal,

Denis Suarez – Ma non è tutto. Sempre in Spagna ci sarebbe anche Denis Suarez che interessa il Napoli. Talento scuola Barcellona, tornato in blaugrana dopo gli anni in prestito vissuti tra Siviglia e Villarreal ma spesso relegato in panchina, è un fantasista capace di agire sull'esterno. Potrebbe essere l'alternativa a Castillejo anche perchè dietro a Callejon oggi c'è Emanuele Giaccherini che non ha mai convinto fino in fondo e sembrerebbe essere destinato all'addio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views