1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, per Maggio rinnovo più vicino

L’esterno azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. Parola del suo procuratore, Briaschi, che dovrà discutere solamente i dettagli.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è tornato a vincere e a sperare in una qualificazione in Champions League a 5 punti dalla coppia tutta romana formata da Lazio e Roma. Un rilancio arrivato sulle ultime confortanti prestazioni in campionato e in Europa League dove, la vittoria in terra di Germania contro il Wolfsburg, ha ipotecato già il passaggio del turno. Un momento che potrebbe far ricredere il patron De Laurentiis sulle scelte future con un (difficile) riconferma di Benitez e la possibilità per molti giocatori di vedersi prolungare il contratto, come per Christian Maggio sul quale il procuratore non ha dubbi: si troverà l'accordo.

A parlare è stato l'agente di Maggio che ha confermato come tra società ed entourage del giocatore nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più. Massimo Briaschi, sull'esterno azzurro ha poi precisato i microfoni di Radio Crc che la predisposizione c’è anche se al momento bisogna sistemare delle cose: "Ma non credo ci siano molti problemi. Il Napoli sta offrendo prestazioni importanti, ma devo dire che anche prima giocava bene al di là del risultato: il Napoli ha abituato tutti i tifosi ad uno standard elevato, ma nel calcio un calo può starci. Con la Roma e la Lazio i risultati non sono venuti, ma le partite credo si siano disputate ad alti livelli. Detto questo, è vero che si sono persi punti per strada ed i campionati si vincono proprio facendo risultato con le piccole. Direi che nel Napoli è andato tutto bene, De Laurentiis ha mandato la squadra in ritiro e i giocatori hanno mostrato di avere grande professionalità. Il ritiro per portare benefici deve essere interpretato nel modo migliore ed il Napoli ha saputo farlo. Maggio in Nazionale? Il ragazzo tempo fa decise di non far più parte della Nazionale, è stata una scelta personale per cui credo che sia un capitolo chiuso. Poi, se Conte lo chiamasse, non saprei cosa risponderebbe".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views