6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, l’agente conferma: “Mertens resterà in azzurro”

Il giocatore belga, seguito da vicino da diverse squadre, dovrebbe continuare la sua esperienza nel capoluogo campano. Ne ha parlato Soren Lerby, il suo procuratore, durante una recente intervista radiofonica.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli applausi per la splendida partita di Europa League contro la Dynamo Mosca (novanta minuti nei quali il belga è stato letteralmente imprendibile per i difensori russi), per Dries Mertens arrivano conferme importanti in merito al suo futuro e alla sua esperienza con la maglia del Napoli. L'agente del giocatore, intercettato telefonicamente da Radio Crc, ha confermato quel che sono le volontà dell'ex esterno del PSV: "Dries è molto felice a Napoli, ama la città ed è, in questo momento, in uno stato di forma eccellente – ha commentato Soren Lerby – Rafa Benitez ha capito come utilizzarlo ed esaltarne le sue qualità, scegliendo la posizione migliore per lui in campo. Le voci di un interessamento dello Schalke 04? Non posso commentarle, ma posso dire che Mertens è concentrato unicamente sul Napoli. Ovvio che, come ogni buon giocatore, è al centro di voci di mercato ma sono sicuro che resterà a Napoli anche l’anno prossimo".

Dries è tornato – Nonostante alcune incomprensioni con Rafa Benitez, che spesso lo ha lasciato in panchina e utilizzato con il contagocce, Dries Mertens pare seriamente intenzionato a non tradire la tifoseria di Fuorigrotta: "A Napoli mi trovo bene e non ho mai pensato di andare via – commentò il belga, dopo la prestazione con la Lazio in Coppa Italia, ai microfoni della Rai – La concorrenza per una maglia da titolare? E' positiva e fa crescere la squadra". Parole sagge che sono piaciute a tutti, specialmente alla dirigenza e allo staff tecnico dell'allenatore spagnolo. Sembrano ormai lontani i giorni dell'infortunio, delle opache prestazioni, dei rigori falliti e delle espulsioni ingenue. Dies Mertens sembra davvero tornato quel giocatore che, fino alla stagione scorsa, faceva la differenza: "Posso fare di più e voglio farlo ancora con questa maglia. Ho un contratto che scade tra tre anni, voglio dimostrare il mio valore e regalare qualcosa di importante ai tifosi napoletani".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views