171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Jovetic arriva se Hamsik va al PSG

Dopo la fine del mercato, ecco i primi rumors sul mercato partenopeo: sembra che Stefan Jovetic possa sostituire Marek Hamsik alla corte dei partenopei, visto che lo slovacco è stato corteggiato dal PSG.
A cura di Giuseppe Senese
171 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli

Finito il mercato, cominciano a trapelare i primi rumors sui prossimi affari, e il Napoli, tra le regine dell'estate di calciomercato, è ancora protagonista di queste voci. Ancora una volta si parla di Marek Hamsik, appetito da mezza Europa: il PSG di Leonardo vuole fare le cose in grande, e ha intenzione di puntare sul meglio che può offrire il calcio europeo e mondiale. Acquistato Pastore, il Paris Saint-Germain avrebbe adocchiato anche il centrocampista slovacco, già cercato dal Milan.

Bigon e De Laurentiis sarebbero corsi ai ripari, parlando di Jovetic durante l'incontro con i dirigenti viola in merito allo scambio, poi naufragato, tra Montolivo e Gargano; il tutto per definire l'operazione nel mese di gennaio, da concretizzare poi a giugno, un po' com'è successo per Federico Fernandez, acquistato in inverno ma approdato sotto l'ombra del Vesuvio solo qualche mese fa.

Le ipotesi estive su un addio di Marek Hamsik sono state sempre più frequenti in questi mesi, ma alla fine, il tutto è stato "esorcizzato" con i salti al coro "chi non salta è rossonero". Per quanto concerne il giovane montenegrino di casa viola, anch'egli era stato adocchiato dai partenopei, tanto da far pensare che Jovetic sarebbe approdato a Napoli già da questa sessione di calciomercato, ma secondo diverse indiscrezioni, il talentuoso centrocampista arriverà solo in caso di partenza da parte di Marek Hamsik. Nel caso si ripeta tale evento, come la prenderanno i tifosi partenopei? Il mercato impazza già prima di cominciare.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views