5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, idea Donati: ultimissime news

Il difensore classe 90, cresciuto tra le giovanili dell’Inter può ritornare in Italia conteso tra Napoli e Fiorentina. I viola sono in vantaggio ma i partenopei sono pronti a soffiarlo con un blitz vincente.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

I partenopei stanno lavorando incessantemente sul fronte mercato per colmare le ultime lacune della squadra da offrire a Sarri. Sempre con un'idea fissa in testa e cioè quella di rinforzare la difesa che nella scorsa stagione è stata tra i reparti più deboli in campo. Così, tra colpi messi a segno e altri mancati, in attesa di riordinare una squadra che possa competere con qualità su tutti i fronti, dalla Champions League, alla Coppa Italia e al campionato, gli Azzurri adesso hanno virato le loro attenzioni verso un esterno basso, Giulio Donati, il terzino classe Inter che milita in Bundesliga tra le fila del Bayer Leverkusen.

Viola-azzurri, nervi tesi per Salah – Non sarà di certo una trattativa semplice visto che il giocatore è anche da tempo un obiettivo della Fiorentina. E proprio con il club viola, ultimamente le spade del mercato partenopee si sono incrociate. Come nel caso di Mohamed Salah per il quale il Napoli ha fatto formalmente una proposta puntualmente rispedita al mittente benché avesse tutti i parametri (soprattutto economici) richiesti per entrare nel lotto delle pretendenti del trequartista egiziano, oramai vicinissimo alla Roma.

Fiorentina in vantaggio – Il terzino del Bayern Leverkusen Giulio Donati, vorrebbe respirare aria di casa: il classe 1990, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, è stato accostato nelle ultime ore a vari club di A, con il Napoli e la Fiorentina in pole: "So che ci sono numerosi club interessati a me, tra i quali anche la Fiorentina. E’ una squadra competitiva ed ambiziosa, l’interesse non può che farmi molto piacere. Aspetterò e vedremo cosa succede ha detto il difensore. E in queste ultime ore sembra proprio che la società viola abbia accelerato i contatti, fatto che ha portato i partenopei a puntare dritti al giocatore per porsi di traverso alla trattativa e portarlo a Napoli. Rimettendo tutto in gioco.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views