4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Sei centrocampisti nel mirino”

Gli azzurri sembrano molto vicini al belga Fellaini del Manchester United.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Sei centrocampisti nel mrino"

Il grande colpo di mercato il Napoli in questa sessione di mercato ancora non lo ha piazzato. Benitez, che ha già avuto il difensore francese Koulibaly e lo spagnolo Michu, vuole soprattutto un forte centrocampista. Il belga Fellaini del Manchester United sembra ad un passo, ma non è il solo candidato. Il presidente De Laurentiis ha dichiarato che sono addirittura sei i centrocampisti nel mirino dei partenopei: “Koulibaly è stata una grossa intuizione del nostro Rafa, che io rispetto e mi piace molto come selezionatore di calciatori. In queste prime uscite ha dato dimostrazione di essere un giocatore di ottimo livello. Che centrocampista prenderemo? Ci sono sei nomi sul tavolo, ora dobbiamo vedere chi sarà disponibile a venire. Poi potrebbe esserci un’altra uscita e quindi la necessità di una nuova entrata.”

Elogi a Benitez

Nell’intervista con Radio Kiss Kiss il presidente partenopeo ai propri tifosi ha detto di stare tranquilli perché gli azzurri hanno un allenatore bravissimo: “Ai tifosi dico di stare tranquilli abbiamo un grande allenatore. Rafa sa benissimo cosa fare. Dobbiamo fare in modo che le situazioni si concretizzino, le cose non si devono fare a qualunque costo perché c’è il rischio di sbagliare.”

Amichevoli di lusso per il Napoli

De Laurentiis invita i suoi tifosi a seguire con grande attenzione e con grande partecipazione le amichevoli del Napoli, che stasera a Ginevra affronta il Barcellona e che lunedì prossimo al San Paolo giocherà con il Paris Saint Germain: “Mi raccomando tifosi, alle 20 c’è Napoli – Barcellona e lunedì prossimo contro il Psg giocheremo alle 20. Higuaìn questa mattina ha svolto un allenamento personalizzato a Castel Volturno. In questo momento sta prendendo un aereo da Roma e sta arrivando qui da noi. Potrebbe giocare qualche minuto, qualora Benitez lo ritenesse necessario. Devo dire che le amichevoli del Napoli sono sempre state molto belle, giocate e sentite.”

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views