33 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, Cigarini vuole tornare in azzurro

Il centrocampista, in prestito al Siviglia, potrebbe ritornare nella città partenopea a fine anno.
A cura di Francesco Ferrara
33 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di Napoli-Bologna il mercato azzurro continua a ribollire. Dopo le indiscrezioni relative ad un assalto del club partenopeo allo spagnolo Victor Ruiz ed al clamoroso possibile scambio Hamsik-Krkic arriva un'altra news che rimbalza dalla Spagna. Luca Cigarini, in presito al Siviglia, a fine anno vorrebbe tornare a Napoli.

Lo si evince dalle parole di Giovanni Bia, ex difensore azzurro e manager del centrocampista: "Cigarini é rimasto molto legato alla città di Napoli, ora é in prestito al Siviglia, vedremo a fine anno cosa succederà. Di certo gli farebbe piacere ritornare nella città partenopea per dimostrare il suo valore. Ha lasciato un buon ricordo di sé, ma non gli piace lasciare le cose a metà".

Il procuratore analizza poi il rendimento del suo assistito in Spagna: "Il Siviglia ha cambiato allenatore che gioca con due mediani di interdizione, quindi per Luca gli spazi si sono un p0′ ridotti. Però le cose non stanno andando male. Anzi quando é stato chiamato in coppa ha anche trovato la via del gol".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views