0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Borja Valero: attendo l’offerta degli azzurri

Il centrocampista spagnolo rivela di essere interessato ad un trasferimento alla corte di Mazzarri.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Borja Valero

Borja Valero apre ad un trasferimento al Napoli. È lo stesso calciatore spagnolo, dopo la vittoria del Villarreal per 5-1 sul Twente nella gara dei quarti di finale di Europa League, ad ammettere di essere interessato al passaggio in azzurro: “Il Napoli sta facendo un grande campionato. Per ora devo pensare solo al bene del  Villarreal. Ma se dovessero chiamare, il mio procuratore sarebbe disponibile a dialogare, sarebbe un’offerta da va­lutare”. Lo stesso agente del mediano iberico, Alejando Camano, negli ultimi giorni ha affermato che Napoli sarebbe una piazza gradita per il suo assistito.

L’interesse dei partenopei verso Borja Valero è nato in occasione della doppia sfida di Europa League tra gli azzurri di Mazzarri e il Villarreal, quando il centrocampista della Nazionale spagnola ha letteralmente messo a ferro e fuoco la retroguardia del Napoli, grazie ai suoi assist e alle sue giocate che poi sono risultate decisive per il passaggio del turno dei ‘submarinos amarillos’.

La trattativa tra le due società potrebbe intavolarsi sulla base di dieci milioni di euro ma Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, potrebbe sfruttare l’interessamento del club spagnolo verso Walter Gargano, oramai in rotta con Mazzarri e con la tifoseria, in modo da abbassare notevolmente le pretese economiche del Villarreal.

Borja Valero sarebbe un ottimo elemento per aumentare il tasso tecnico del Napoli. Inoltre, la sua duttilità gli consente di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e può vantare una buona esperienza a livello continentale grazie alle sue apparizioni in Europa League e alle recenti convocazioni nella selezione nazionale di Vicente Del Bosque.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views