5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, blitz azzurro in Germania per Kramer

L’eventuale arrivo del tedesco potrebbe dare il via libera alla cessione di Behrami protagonista di un battibecco con Benitez in allenamento. Bigon non perde di vista anche l’olandese Leroy Fer.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è pronto a piazzare l’affondo decisivo sul calciomercato per Cristoph Kramer. Il centrocampista tedesco fresco di titolo mondiale vinto con la Nazionale di Loew, potrebbe essere l’uomo giusto per la squadra di Rafa Benitez. Dopo aver incassato anche il no di Mario Suarez intenzionato a proseguire la sua avventura con il Real Madrid, il Napoli ha rotto gli indugi per il giovane mediano del Leverkusen, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Borussia Mönchengladbach. Il Direttore sportivo azzurro Bigon ha lasciato il ritiro azzurro di Dimaro per volare in Germania per quello che potrebbe essere un vero e proprio blitz di mercato per Kramer. Il club di De Laurentiis è pronto ad offrire una cifra di poco inferiore ai 15 milioni per Kramer che potrebbe firmare un contratto di 4 anni a quasi 2 milioni di euro a stagione.

 Il Napoli segue anche Leroy Fer

Il tour di mercato del Direttore sportivo del Napoli potrebbe proseguire poi in Olanda. Nelle ultime ore infatti è stato accostato al club azzurro anche Leroy Fer. Il centrocampista 24enne reduce da un buon Mondiale con la maglia della Nazionale oranje è tornato al Feyenoord dopo la retrocessione in Championship del suo Norwich City. Nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia, un campionato che il giocatore in passato ha dichiarato di gradire e non poco. Il costo del suo cartellino è di 8 milioni: un’operazione alla portata del club azzurro che sogna un doppio colpo di caratura internazionale che potrebbe definitivamente aprire le porte del mercato in uscita a Valon Behrami

 L'arrivo di Kramer e Leroy Fer potrebbe "liberare" Behrami

Behrami nell’ultimo allenamento del Napoli a Dimaro si è reso protagonista di un battibecco con il tecnico Rafa Benitez. Quest’ultimo già in mattinata aveva allontanato Callejon dal campo d’allenamento per lo scarso impegno dell’ex Real Madrid. Una situazione che si è riproposta nel pomeriggio con lo svizzero. Dopo un richiamo dell’allenatore durante la partitella, il nazionale elvetico accostato sul mercato all’Inter, si è tolto la pettorina gettandola a terra e dirigendosi verso gli spogliatoi. Il Napoli ha minimizzato l’accaduto, mentre Behrami su Twitter a postato una foto emblematica della sua insoddisfazione accompagnata da alcuni puntini di sospensione. Il giocatore infatti vorrebbe approdare all’Inter dove ritroverebbe Mazzarri, ma il Napoli non sembra intenzionato a far sconti ai nerazzurri e preferirebbe invece destinazioni straniere, come quella legata all’Amburgo interessatissimo al giocatore.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views