101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Mourinho scarica Boateng: “Voglio giocatori, non fotomodelli”

Doccia fredda in via Turati: ora si spera in un ritorno di fiamma del Monaco, ma per meno di 20 milioni Boateng difficilmente sarà ceduto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
101 CONDIVISIONI
kevin prince del milan contro il napoli

Clamoroso dietrofront del Chelsea di Mourinho, che sembrava aver ormai chiuso per Kevin Prince Boateng: il passaggio del talento del Milan alla squadra inglese era dato dai più come cosa ormai fatta, ed invece a gelare i tifosi blues ci ha pensato José Mourinho, che come di consueto non le manda certo a dire: "Boateng? Il Chelsea cerca calciatori non fotomodelli. Nell'ultima stagione ha fatto più cambi di taglio di capelli che gol". Doccia fredda per tutti, compreso forse il Milan che considerava ormai in cassa i circa 20 milioni offerti dal club di Abramovich per il possente centrocampista rossonero.

Conti alla mano, infatti, la campagna acquisti del Milan si dovrà ora concentrare su altre priorità per fare cassa: in primis, cedere Robinho (prezzo: 20 milioni di euro), ma per il brasiliano il mercato non si è ancora mosso. E le sirene inglese per El Sharaawy, che lo danno come prossimo al Manchester City, non sembrano succulente: le ultime voci parlano di 25 milioni più Tevez. Troppo poco, probabilmente, per una società come quella di via Turati che deve fare rapidamente cassa per iniziare la campagna acquisti prima che tutti i Top Player abbiano trovato casa. Per Boateng si riparla del Monaco, che a questo punto non ha nessuna fretta di rilanciare l'offerta, al momento ben lontana da quei 20 milioni richiesti dal Milan.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views