18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Monaco, c’è Sneijder per il dopo Rodriguez

L’ex interista è stato messo in vendita dai turchi per circa 20 milioni di euro e potrebbe rientrare nei piani del club francese in procinto di dare l’asso colombiano al Real per circa 70 milioni.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

L'Idea è allettante anche se la dirigenza turca ha però fatto sapere di non avere intenzione di cedere il giocatore, che potrà comunque andare via nel momento in cui dovesse essere versato l'ammontare della clausola rescissoria, ossia 20 milioni di euro. Su Wesley Sneijder c'è anche da segnalare l'interessamento del Manchester United diVan Gaal, che lo ha avuto a disposizione in Brasile con la maglia Orange. Bisognerà capire anche la volontà di Cesare Prandelli di cedere l'ex nerazzurro e come poterlo rimpiazzare nel progetto tecnico dell'ex Ct della nazionale italiana. A confermare la possibilità della trattativa è stata l'Equipè che ha evidenziato come uno degli obiettivi sarà sicuramente il centrocampista del Galatasaray e della nazionale olandese Wesley Sneijder.

Al posto di Rodriguez verso il Real

Oramai la cessione di James Rodriguez è ad un passo: al Real Madrid arriverà uno dei migliori talenti espressi nel Mondiale di Brasile 2014 nonché capocannoniere del torneo. Il colombiano ha scelto la squadra di Carlo Ancelotti, il Real che pagherà a peso d'oro il trasferimento del trequartista sudamericano. Circa 70 milioni di euro che riempiranno le casse del club del Principato che avrebbe già individuato il sostituto in Sneijder. L'olandese già in passato aveva manifestato l'idea di partire dalla Turchia ma alla fine non si era mai fatto nulla. Sarà decisiva anche la parola di Prandelli.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views