10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Zaza può sostituire Bacca

Se partirà il colombiano Bacca, i rossoneri punteranno sull’attaccante della Juventus. Zaza viene preferito a Pavoletti, valutato dal Genoa 25 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato del Milan in questo momento sembra fermo, sostanzialmente perché si attende il definitivo passaggio di proprietà da Berlusconi a Sonny Wu. Ma per poter agire sul mercato il Milan ha anche bisogno di liquidità fresca, che potrebbe arrivare dalla società di Carlos Bacca, che dopo aver detto di no al West Ham si sta allenando a Milanello e sa di essere nel mirino di Atletico Madrid, Roma e Napoli, per cui sarebbe l’alternativa a Higuain. Dovesse partire davvero il colombiano i rossoneri punterebbero con forza su Simone Zaza, che sembra avere più chance rispetto a Pavoletti.

Zaza in pole – L’attaccante del Genoa è stato spesso accostato al Milan, ma viene valutato da Preziosi 25 milioni di euro. Una cifra molto alta per un calciatore che tra qualche mese compirà ventotto anni. Anche per questo Zaza pare in pole position. Lo juventino in questa sessione di mercato lascerà il club campione d’Italia perché davanti a sé al momento ha già Higuain, Dybala e Mandzukic. Zaza potrebbe essere preso in prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore, nel mirino anche del Wolfsburg, da bambino era un grande tifoso del Milan e il suo idolo era Van Basten, e va da sé che sarebbe molto felice di vestire la casacca rossonera.

Obiettivo Cuadrado – Montella, attualmente negli States, vorrebbe giocare con un tridente formato da Niang, che in questo momento l’unico sicuro del posto in attacco, Zaza, che potrebbe prendere il posto di Bacca, e Cuadrado, giocatore che l’allenatore napoletano ha già avuto a disposizione con la Fiorentina e che è reduce da una splendida stagione con la Juventus. In uscita invece c’è sempre Jeremy Ménez, ritornato in Italia dagli Stati Uniti, a causa di un problema al polpaccio. Ma, il Giornale, sostiene che il francese sia stato punito per motivi legati al mercato. Ménez infatti pare abbia rifiutato un’offerta di un club degli Emirati Arabi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views