10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: tutto su Deulofeu, offerta da 18 milioni

I rossoneri provano il tutto per tutto e presentano l’ultima offerta all’Everton: prestito da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro per l’esterno spagnolo.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI

Prendere o lasciare. Il Milan ha deciso di giocare il tutto per tutto nella corsa a Gerard Deulofeu, il vero obiettivo di calciomercato in questa sessione di trattative invernali. A poche ore dallo scontro diretto in Serie A contro il Napoli, la dirigenza rossonera ha rotto gli indugi presentando l’offerta definitiva per l’esterno offensivo spagnolo dell’Everton. Sul piatto 500mila euro per il prestito del giocatore fino a giugno, con un diritto di riscatto fissato poi a 18 milioni di euro. Questa la tutt’altro che bassa offerta rossonera, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’Everton avrebbe preferito l’obbligo sul riscatto di un giocatore ormai accostato con forza al mercato in uscita, ma potrebbe cedere all’ipotesi di un diritto di riscatto fissato su cifre comunque importanti.

Immagine

Nelle prossime ore è attesa la risposta del club di Liverpool con l’Amministratore delegato Galliani che ha confermato le indiscrezioni nel pomeriggio di ieri rivelando: “Abbiamo presentato una nuova offerta: prestito oneroso con diritto di riscatto. Sono stati fatti passi in avanti, speriamo che la nostra nuova proposta venga accettata Ho inviato una mail con questa ultima e definitiva offerta. Ora attendiamo la risposta".

La palla dunque passa alla Everton, con il manager Koeman che ha aperto alla vigilia del match contro il Crystal Palace ad una cessione dell’ex Barcellona che in stagione ha collezionato solo 13 presenze e con una sua cessione a giugno permetterebbe ai Toffee Man di incassare un discreto tesoretto. L’unico ostacolo tra Milan ed Everton per l’accordo su Deulofeu potrebbe essere rappresentato dall’Ajax che nelle ultime ore ha palesato il suo interesse per il giocatore. Bisognerà capire se l’offerta dei lancieri sarà più o meno convenienti di quella dei rossoneri che aspettano il fax di risposta del club inglese.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views