9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: Stambouli

Prestito con diritto di riscatto è la formula proposta dal Milan al Psg. Le ultime news di calciomercato confermano il possibile via libera dei francesi.
A cura di Valerio Papadia
9 CONDIVISIONI

Il mercato del Milan, fino ad ora criticato dai tifosi per la scarsa quantità dei nomi nuovi arrivati a rinfoltire la rosa, potrebbe fare in queste ore un notevole passo in avanti. A Milanello si attende infatti il via libera all'arrivo di Benjamin Stambouli, classe 1990, dal Paris Saint Germain. Il club di Parigi avrebbe infatti dato il suo assenso alla partenza del giocatore che il Milan aveva richiesto presentando un'offerta per il prestito con diritto di riscatto.

Benjamin Stambouli in azione con la maglia del PSG
Benjamin Stambouli in azione con la maglia del PSG

Stambouli, ex Tottenham e Montpellier, centrocampista centrale che all'occorrenza può arretrare anche nel reparto difensivo, sarebbe quel rinforzo in mediana che l'a.d. rossonero Adriano Galliani sta cercando da tempo di regalare al neo allenatore Vincenzo Montella.

La scheda di Stambouli sul sito Transfermarkt
La scheda di Stambouli sul sito Transfermarkt

Erano stati molti i nomi di centrocampisti accostati al club rossonero in queste settimane. Galliani aveva mostrato interessamento per Leandro Paredes e Mateo Kovacic, entrambi classe '94, molto giovani ma di grande talento, considerati dalla dirigenza rossonera come obiettivi primari, ricevendo però il secco rifiuto dei rispettivi club di appartenenza dei centrocampisti, la Roma e il Real Madrid. L'a.d. avrebbe quindi spostato le sue mire sul mediano francese, prima alternativa, il cui trasferimento a Milano potrebbe concretizzarsi già nel corso della giornata se il PSG darà il definitivo via libera. Su Stambouli c'è però tuttora anche l'interessamento dello Schalke 04, squadra tedesca che milita in Bundensliga.

https://www.youtube.com/watch?v=6Ine9LOuKCM
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views