38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie: pronti 30 milioni per Kalinic

I rossoneri puntano a chiudere la trattativa per il croato della Fiorentina, ma continuano a seguire anche Belotti del Torino e Silva del Porto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
38 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan strige i tempi e tenta l'assalto finale a Nikola Kalinic: l'attaccante croato è ormai ad un passo dai rossoneri, che stanno lavorando per consegnare a Vincenzo Montella una rosa già pronta per i preliminari di Europa League, previsti per il 27 di luglio. Con Musacchio, Kessié e Rodriguez già ufficializzati, e con il rinnovo di Donnarumma che sembra ogni giorno sempre più vicino, ora il club vuole chiudere per una punta di spessore: e mentre si continua a monitorare Belotti, la scelta primaria dei meneghini per l'attacco sembra essere caduta su Kalinic.

Si tratta sulla base di trenta milioni di euro. L'intesa con la Fiorentina sembra ormai raggiunta sulla base di trenta milioni di euro: una cifra che garantisce alla società viola un'ottima entrata da reinvestire subito sul mercato. Senza contare che il croato è arrivato al Franchi appena due estati fa per soli cinque milioni di euro: incassarne trenta vorrebbe dire insomma ottenere un'ottima plusvalenza. L'accordo con il calciatore invece non sarebbe un problema: il calciatore gradirebbe trasferirsi in un top club e non ha mai nascosto le sue simpatie per i rossoneri.

Le altre piste dei rossoneri: da Silva a Belotti. Il Milan tiene aperte comunque altre piste, a prescindere dall'esito finale della trattativa per Kalinic. Piace Andrè Silva del Porto, ma il sogno resta sempre il gallo Andrea Belotti. Si lavora anche sul fronte Lazio per i colpi Lucas Biglia e Keita Baldé: per entrambi servono almeno sessanta milioni di euro, ma sul secondo c'è forte anche l'interesse di Juventus e Napoli. Infine, l'ipotesi conti per la fascia destra: il calciatore dell'Atalanta vorrebbe andare al Milan, ma gli orobici sparano alto e non vogliono cedere altre pedine fondamentali per Gasperini.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views