10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultimissime notizie: Perotti

Diego Perotti, già obiettivo del Milan nella scorsa sessione di calciomercato, potrebbe finire ai rossoneri nella prossima sessione di mercato.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan sembra aver trovato la strada giusta. Mihajlovic con il 4-3-3 è riuscito a ottenere undici punti nelle ultime cinque partite (tre vittorie e due pareggi). In avanti Bacca è sicuro del posto, mentre ai suoi fianchi adesso gli attaccanti designati sono Cerci e Bonaventura. Menèz e Balotelli sono fermi ai box, e a parte Luiz Adriano in avanti come alternativa resta solo Niang, che ha recuperato da un lungo infortunio. E per non lasciare il reparto offensivo scoperto, Adriano Galliani si è messo a sondare il mercato. L’obiettivo principale era Franco Vazquez, ma Zamparini ha detto di no dichiarando: “A gennaio Vazquez lascia Palermo solo per trenta milioni di euro”. Una cifra che nessuna squadra italiana può permettersi di spendere nel mercato invernale. L’ad rossonero rapidamente ha cambiato obiettivo e ha virato su Diego Perotti.

Il numero 10 del Genoa lo scorso anno sbalordì. Preso per meno di un milione di euro dal Siviglia, Perotti dimostrò di avere grandi qualità, non solo offensive. Molto rapidamente divenne un giocatore fondamentale per il club rossoblu che, nonostante il forte interesse di Juventus, Napoli, Inter e dello stesso Milan, è riuscito a mantenere in rosa il proprio miglior calciatore. Adesso però il nome dell’argentino torna in auge per il club rossonero, che avendo un buon rapporto con Preziosi cercherà di chiudere l’affare nel mese di gennaio. Chiaramente non sarà facile. Perché Gasperini dopo aver perso la scorsa estate Niang e Iago Falque non vorrebbe perdere pure Perotti.

Nel mese di gennaio Mihajlovic potrebbe avere un altro rinforzo. Perché molto probabilmente il club di Berlusconi dovrebbe tesserare il ghanese Kevin Prince Boateng, che si sta allenando da qualche mese a Milanello, e che tornerebbe a vestire il rossonero dopo due anni e mezzo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views