2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime news: Perin si allontana, “affare chiuso”

A dirlo è stato l’agente del numero uno del Genoa: “Se poi il Milan vorrà in futuro riparlarne, lo faremo”. A frenare la trattativa l’impossibilità di stabilire ad oggi un posto da titolare per Perin che non si accontenta di un ruolo da comprimario e rivuole la Nazionale.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è molto da fare tra i pali rossoneri. Il ‘no' di Gigio Donnarumma ha costretto il Milan, suo malgrado, a guardarsi attorno per cercare un nuovo numero uno su cui poggiare il proprio futuro. L'attuale portiere che ha appena rifiutato il rinnovo in rossonero ha oramai la strada segnata: o subito o la prossima estate lascerà Milanello, inutile da un punto di vista tecnico, proseguire con lui titolare. Almeno è questo il pensiero che arriva dal Milan che ha sondato mille nomi puntando gli occhi soprattutto su uno: Mattia Perin. L'estremo del Genoa che ha finito anzitempo la stagione per un grave infortunio ma che non è stato dimenticato da Mirabelli. Purtroppo, però, il Genoa sembra non essere convinto nel cederlo subito.

Nessuna trattativa – Mattia Perin non si muove dal Genoa, almeno per ora. Questa è la sensazione che arriva dal capoluogo ligure, visto che il procuratore del giocatore ha al momento escluso trasferimenti immediati. E quindi anche il Milan, che senza indugio lo aveva cercato ponendolo in cima alla lista dei possibili sostituti di Donnarumma, potrebbe restare a bocca asciutta. Lo ha confermato l'agente Alessandro Lucci, che in mattinata ha parlato di "affare al momento chiuso".

Grazie tante – Tanti saluti e un grazie al Milan per aver pensato a Perin per sostituire Gianluigi Donnarumma. ma i tempi non sembrano coincidere con la volontà del giocatore che preferirebbe restare a Genova: "Siamo noi ad aver frenato ogni possibile trattativa", ha spiegato Lucci ricordando che Perin e' "uno straordinario primo portiere ed è sempre gradito l'interesse dei club. Se poi il Milan si dimostrasse ancora interessato, non abbiamo problemi a sederci attorno ad un tavolo".

Garanzie che mancano – Il problema è che nella rosa del Milan c'è ancora Donnarumma e quindi il posto da titolare – al di là delle voci di panchina o tribuna per il diciottenne ‘ribelle' – non è certo. Al di là dei problemi fisici che lo hanno limitato, Perin vuole giocare, vuole un posto in Nazionale, non si accontenterebbe di un ruolo da comprimario. E quindi cerca garanzie che al momento nemmeno il Milan gli può dare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views