2 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan ultime news: per Kalinic servono 30 milioni, in contanti

La Fiorentina pronta ad uno sconto sulla clausola del giocatore nel caso in cui i rossoneri pagassero in una unica soluzione. Mirabelli e Corvino potrebbero incontrarsi già nelle prossime ore a Milano.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan sta lavorando sodo per dare a Montella una squadra ancor più competitiva dello scorso anno. I preliminari di Europa League sono stati il minimo sindacale dovuto per l'entrata in società dei nuovi proprietari, ma da adesso bisogna iniziare a fare sul serio subito. Così, Fassone e Mirabelli stanno lavorando a puntellare le varie zone del campo, soprattutto in attacco dove ci sono stati non pochi problemi in fase di gol. Bacca e Lapadula hanno convinto poco o nulla e adesso serve un bomber vero, possibilmente già abituato alla Serie A. Come Nikola Kalinic della Fiorentina.

Kalinic, la punta ideale – E' lui l'obiettivo principale del Diavolo che sta provando l'affondo in queste ore alla Fiorentina, assolutamente lontana dal volersi privare del suo giocatore facilmente. I Della Valle sanno che Kalinic è un uomo da mercato, un giocatore che serve a molte società e tra queste il Milan rappresenta una trattativa interessante: i rossoneri hanno necessità di trovare un titolare in avanti capace di segnare con regolarità. E Kalinic ha dimostrato di saperlo fare con la maglia viola. Sarebbe un partner perfetto per l'attacco di Montella che ha già dato il suo placet all'arrivo del 29enne croato.

30 milioni in contanti – Per questo, i contatti sono iniziati. Al momento la Viola ascolta e tace, per capire fino a che punto si possa spingere il Milan. Tanto che vi potrebbe essere un incontro conoscitivo nelle prossime ore. Un possibile summit tra Mirabelli e il d.g. della Fiorentina Corvino, arrivato ieri a Milano, è stato ipotizzato dalla stampa che vive da vicino i movimenti rossoneri. L'affare può andare in porto se il Milan mette però sul piatto 30 milioni in contanti. E' questa la linea gigliata. In cambio ci potrebbe essere uno sconto sulla clausola del giocatore se si evitano rate, pagamenti dilazionati e prestiti con obbligo di riscatto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views