10 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan, su Robinho spunta l’Olympiakos

Adriano Galliani ha confermato l’interesse del club greco. il Milan è d’accordo ma si attende la risposta del giocatore già in passato più propenso a tornare a giocare in Brasile.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per il Milan che sta cercando da tempo una sistemazione per Robinho, il brasiliano che da almeno tre stagioni è in procinto di lasciare il club rossonero ma che alla fine, vuoi per un motivo o vuoi per un altro, resta sempre a Milano onorando il proprio contratto. Ma adesso, il dado sembra essere stato tratto con il club pronto a salutare il trequartista sudamericano provando a ricavarne il più possibile. Galliani è stato chiaro: se non parte lui nessuno può arrivare per rinforzare la squadra di Filippo Inzaghi che, ad oggi, è apparsa in netto ritardo di preparazione anche a fronte delle brutte figure rimediate in America nelle gare della Guinness Championship Cup contro Olympiakos e Manchester City.

Destinazione Grecia, Galliani conferma

Proprio i greci però potrebbero risolvere almeno sul mercato il problema Robinho al Milan. L'ultima pista, che al momento sembra la più concreta, è infatti quella che porta all'Olympiakos: la proposta della società greca è stata confermata dallo stesso Galliani ma resta ancora da capire la volontà di Robinho, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Brasile e che aveva già in passato messo dei paletti sulla propria destinazione. Ciò che sembra certo è che in un modo o nell'altro si arriverà al divorzio tra le parti. Robinho, in attesa di scoprire quale sarà la sua destinazione, ha già svuotato il suo armadietto a Milanello e la sua mancata partecipazione alla tournée americana dei rossoneri ha di fatto certificato la posizione di Inzaghi. Superpippo non considera il brasiliano parte integrante del suo progetto e questo lo ha sempre sostenuto, così come difendere ad oltranza qualsiasi posizione aziendale.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views