22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Stefano Sensi vicinissimo…grazie anche a Preziosi

Il 20enne centrocampista del Cesena è ad un passo dal firmare il nuovo contratto con la società milanista. Stefano Sensi, che arriverebbe a Milano solo a partire dall’estate 2017, verrebbe parcheggiato a Genova nella prossima stagione.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

Giovane e, soprattutto, italiano. Il Milan continua a lavorare seguendo la filosofia dettata da Silvio Berlusconi e, nelle ultime ore, avrebbe sorpassato tutti nella corsa al talentuoso centrocampista del Cesena. Il 20enne di Urbino, esploso nel club romagnolo e già nel giro della nazionale italiana Under 20, è da tempo nel mirino di Inter, Juventus, Roma, Napoli e del Milan stesso che, in occasione di Cesena-Pescara, era presente sugli spalti del "Manuzzi" con un suo osservatore. Come riportato da "Tuttosport", Adriano Galliani avrebbe trovato la strategia vincente per aggiudicarsi uno dei migliori prospetti nazionali: bloccare a gennaio il giocatore, versando la cifra richiesta dal Cesena (intorno agli 8 milioni di euro), lasciarlo in Romagna fino a fine stagione e, successivamente, parcheggiarlo a Genova per il prossimo campionato facendo fare al centrocampista la giusta esperienza e, soprattutto, il suo esordio in Serie A.

L'aiuto di Preziosi – L'amministratore delegato milanista, dunque, si appresta a mettere a segno l'ennesimo colpo giovane e italiano, con il prezioso contributo del "gemellato" Enrico Preziosi: rappresentato anche lui, durante la partita del "Manuzzi", da un osservatore della società genovese. Un affare che dovrebbe accontentare tutte le parti in causa, compreso il Milan che avrebbe la disponibilità piena di Stefano Sensi solo dal 2017. Per il "nuovo Verratti", Galliani avrebbe guadagnato metri sulla concorrenza grazie anche alla sua amicizia con l'agente del giocatore (Giuseppe Riso) che, secondo i ben informati, avrebbe agevolato la trattativa tra i due club. Dopo le prime schermaglie, l'affare sembrerebbe poter decollare da un momento all'altro e trovare la sua definitiva risoluzione durante la sessione invernale del calciomercato. Ancora poche settimane e Sensi sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views