28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Romagnoli ad un passo: la trattativa

Potrebbe concludersi con una fumata bianca, il tormentone che vede il difensore della Roma corteggiato dal Milan di Mihajlovic. Al rientro in Italia dopo la tournée in Cina i rossoneri proveranno l’ultimo assalto contando anche sulla volontà del calciatore di ritrovare Mihajlovic dopo l’esperienza alla Samp.
A cura di Alessio Pediglieri
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il prezzo evidentemente non è ancora quello giusto ma per il talento di Alessio Romagnoli, il Milan è pronto a tener duro e continuare la sua serrata corte al giocatore e spingere la Roma a cederlo per far cassa. il momento giusto potrebbe essere quello del ritorno dalla tournée in Cina per i rossoneri. I rossoneri sono pronti all'ultimo assalto, ribadendo l'offerta di 25 milioni e contando anche sulla volontà del calciatore che vorrebbe giocare nuovamente alla corte di Mihajlovic. Infatti stuzzicato sull'argomento mercato dai tifosi giallorossi il calciatore avrebbe dichiarato: "Se resto alla Roma? Vedremo, non lo so…". In Capitale, Garcia non lo ha mai indicato come un difensore su cui lavorare per inserirlo in pianta stabile davanti a De Sanctis. Mentre a Milanello, Sinisa ha già pronta la sua idea di difesa con l'ex Sampdoria tra i titolari. Così, proprio il tecnico serbo, che ha avuto Romagnoli per una stagione sotto la Lanterna blucerchiata ha confermato l'intenzione del Milan di rimanere sul giocatore ad oltranza finchè la Roma non accetti di venderlo: "Se Romagnoli andrà via da Roma verrà al Milan" ha detto l'allenatore rossonero.

Parole e fatti – Anche Aurelio De Laurentiis si è presentato alla porta della Roma con un'offerta pari alla richiesta inderogabile di Sabatini: 28 milioni più 2 di bonus. ma non c'è stato niente da fare: il ragazzo ha detto no al Napoli, lui aspetta e vuole solo il Milan, dove lo aspetta un bel quinquennale da 1,5 milioni a stagione (adesso ne guadagna 400mila).

Milan, unica strada percorribile – Il Napoli non è più una alternativa valida: Romagnoli ha espresso la sua volontà di scegliere il Milan, il Milan ha già formulato una proposta ufficiale al rialzo ai giallorossi, Mihajlovic ha confermato che il giocatore serve.  Se tre indizzi facessero realmente una prova, il difensore oggi giallorosso sarebbe già in rossonero da alcune settimane. ma le dinamiche del mercato sono sempre in evoluzione e in Capitale si prova a tenere duro per strappare qualche soldo in più fino all'ultimo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views