20:45

Calciomercato Milan: piace Sandro del Tottenham

Il centrocampista brasiliano, 23 anni, ha fatto benissimo contro i rossoneri in Champions League.

Calciomercato Milan: piace Sandro del Tottenham.

Secondo il sito milannews.it, i rossoneri sarebbero interessati a Sandro, del Tottenham, e avrebbero già avviato i contatti con il club inglese. Il brasiliano, 23 anni, è un centrocampista di grande quantità e qualità. Ha un grande senso della posizione e sa recuperare un’infinità di palloni.

Se ne sono accorti sicuramente i telespettatori italiani durante Tottenham-Milan, ma anche nelle altre sfide contro le nostre squadre. Per ora, ovviamente, si tratta solo di una voce di calciomercato. Certo è che se si concretizzarsi, si tratterebbe di un gran colpo. Su Sandro, tra l’altro, ha messo gli anche l’Inter. E, se continuerà a giocare così bene, è probabile che altri grandi club prendano informazioni su di lui.

Facciamo ora il punto sulle altre trattative. Mexes, accostato al Milan da mesi, ha smentito seccamente di avere un preaccordo col club rossonero. Il difensore francese, 29 anni, ha detto di avere ricevuto tante offerte, ma che non ne ha ancora accettata nessuna. La decisione? Ci sarà a fine stagione, ha detto l’ex giocatore dell’Auxerre.

Da Mexes a Sokratis Papastathopoulos. Il greco, 23 anni, è stato cercato dallo Zenit San Pietroburgo di Spalletti. L’ex genoano ha già detto di no, ma pare che la squadra russa stia insistendo per fargli cambiare idea. Intanto, domenica c’è Milan-Bari e Sokratis rischia l’ennesima tribuna.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE