18 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan, Kevin Boateng: ultime news

L’ex rossonero potrebbe tornare in Serie A e a Milano. Licenziato in tronco dallo Schalke04 lo scorso 11 maggio, ha come prima opzione proprio il club milanista. Le alternative potrebbero essere il Napoli o l’America.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

E' un periodo decisamente negativo per l'ex rossonero Kevin Prince Boateng che lo scorso 11 maggio ha ricevuto il licenziamento in tronco dal suo club, lo Schalke04 dopo l'ennesima sconfitta in campionato. Dopotutto i numeri dell'ex milanista in questa stagione tedesca sono impietosi: solamente 10 presenze e neanche un gol, una serie quasi infinita di accuse impietose di mancato impegno e poca professionalità, per un epilogo che non sorprende dopo un feeling esauritosi già la scorsa estate. Secondo il giornale tedesco Mitteldeutsche Zeitung i motivi del licenziamento del ghanese sarebbero da ricercare anche in un'animata discussione avuta con un tifoso ma il futuro è segnato: addio Bundesliga. E adesso si apre la pagina del mercato con gossip che lo vorrebbero in America o in Italia dove ad attenderlo ci potrebbero essere il Napoli e il Milan.

Poche informazioni su quanto accaduto con lo Schalke04 e sul licenziamento: "Hanno deciso di mettermi fuori rosa perchè non avevano più fiducia in me, lo scorso anno conquistammo la Champions ma ora sono sorti dei problemi". Poi i temi di mercato perché si annunciano dei prossimi mesi abbastanza caldi per Kevin Prince Boateng, centrocampista da poco messo fuori rosa dallo Schalke 04 e con la possibilità di tornare in Serie A. Intervistato in esclusiva a ‘Tiki Taka', il giocatore ghanese ha però fatto intendere di avere una preferenza per la sua ex squadra, il Milan più di qualsiasi alternativa plausibile: "Milano è una città che amo, amo vivere lì dove lavora anche la mia fidanzata. Valuterò tutto dopo le vacanze, ora preferisco solo rilassarmi. Quando sono andato via eravamo un gruppo davvero incredibile, con campioni del calibro di Ibrahimovic e Seedorf, e oggi fa male vedere la squadra in difficoltà anche se periodi negativi possono capitare a tutti. Mister Allegri è bravo, spero che possa trionfare con la Juventus altrimenti vincono sempre le stesse".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views