5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Honda e Ljajic più lontani, parola di Galliani

Le due trattative si sono attualmente arenate, la conferma arriva dallo stesso ad rossonero che però prova a rilanciare: “Vediamo se fare un regalo ad Allegri”
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
galliani allegri H

"Il presidente del Cska e' in vacanza e non sono previsti incontri con la famiglia Della Valle nel weekend".
Così conclude la sua intervista rilasciata ai microfoni di Milan Channel, Adriano Galliani, direttamente da Miami. Allontanando quasi definitivamente il pensiero di Ljajic dai colori rossoneri e posticipando l'arrivo di Honda oramai verso gennaio. Infatti, oggi era previsto un contatto con i vertici , in teleconferenza ma non c'è stato nulla. Vacanze o non vacanze, il CKSA continua a fare muro davanti alla possibilità di perdere Honda subito, mentre il campionato russo è già iniziato. "Vediamo se Allegri avra' un regalo. Per Honda non ci sono possibilità" ha continuato l'ad rossonero che poi ha volto l'attenzione ad altri temi. Sempre di mercato.

A pranzo con Perez e Ancelotti – Senza dare false speranze ai tifosi, però. Galliani ha parlato di un "regalo" da fare ad Allegri, nei limiti del possibile e si è detto "molto contento per i giovanissimi che sono ai quarti di finale della MU Nike Cup". Ma nulla di più, nemmeno anche quando si parla del pranzo con Florentino Perez in quel di Miami, dove c'era anche Carlo Ancelotti. "Niente mercato" ha tagliato corto l'ad. "Con Florentino Perez abbiamo cenato perche' siamo amici, non abbiamo parlato di calcio. Non abbiamo parlato di mercato. Ieri sera c'e' stato anche Carlo Ancelotti, quindi incontri tra amici"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views