42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani su Balotelli: “Mai chiesto di essere ceduto”

L’ad rossonero getta acqua sul fuoco e smorza i rumors che vorrebbero l’attaccante vicinissimo ai londinesi dell’Arsenal.
A cura di Alessio Pediglieri
42 CONDIVISIONI
Immagine

La telenovela su Mario Balotelli continua e non arresta a fermarsi. Anzi, ogni giorno si arricchisce di piccoli e diversi particolari. Dopo la voce che dall'Inghilterra confermerebbe l'ipotesi di inserire nella trattativa Joel Campbell l'attaccante della Costa Rica che tanto ha fatto bene all'ultimo Mondiale in Brasile, nella serata di oggi si devono registrare anche le dichiarazioni dell'amministratore Delegato Adriano Galliani che ha dovuto rispondere a domande insistenti proprio sul futuro dell'assistito di Mino Raiola. E come sempre il dirigente milanista ha provato a gettare acqua sul fuoco provando a depistare e soprattutto a far rientrare un "caso" che a sua detta non esiste se non sulla stampa.

Milan, la casa di Mario

Balotelli sta bene al Milan: "Balotelli non ha mai chiesto di essere ceduto. Resterà al Milan, anche se il 100% nel mercato non esiste. Il 99,9 periodico sì. Come molti altri sono giocatori che hanno caratteristiche che piacciono al nostro allenatore e quindi il mercato è in evoluzione. Ci sono delle offerte e altre ne arriveranno lunedì un po' per tutti anche per Robinho per il quale siamo convinti di poter trovare una soluzione".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views