1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani: “Niang resta, Honda non arriva”

Trattative e sorteggio dei preliminari di Champions, giorni caldi per i rossoneri.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
niang festeggiato dai compagni di squadra

Milan tra calciomercato e preliminari di Champions League. I rossoneri lasciano gli Stati Uniti dopo la vittoria nel match con i Los Angeles Galaxy (2-0, gol di Balotelli e Niang) e il terzo posto nella Guinness International Champions Cup (alle spalle di Real Madrid e Chelsea) e si concentrano sui prossimi, importanti impegni della stagione. "Abbiamo giocato bene e disputato un buone torneo – ammette l'ad Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel -. La squadra ha messo in mostra un bel gioco, si è sbloccato anche Niang con un bellissimo gol. Poli bene da centrocampista e da terzino, cosi' come sta facendo bene anche Emanuelson".

Venerdì 9 agosto, data segnata in rosso sul calendario rossonero: è in programma il sorteggio per il playoff di Champions League.

Le squadre passate nel playoff di Champions League sono squadre difficili, complicate. Possiamo certamente competere.

Ultima riflessione dedicata alle operazioni mercato che, almeno per il momento, non fanno registrare particolari sussulti.

Niang resta con noi sicuramente. Nell'ultima telefonata il presidente del Cska Mosca ha detto che non cede Honda, quindi così siamo rimasti. Regali ad Allegri? Ce ne sono già tanti in campo…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views