8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Galliani: “Ho chiesto Keita in regalo a Lotito”

L’Ad del Milan fa il punto sulle trattative di mercato invernali del club rossonero, e svela un retroscena relativo all’esterno offensivo della Lazio.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

In attesa di concludere la sua lunghissima avventura professionale al Milan, l’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha fatto il punto sulle prossime trattative. Non è un mistero il fatto che i rossoneri in attesa del closing debbano cercare di sfruttare ogni occasione possibile per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il dirigente nel pre-partita del match contro il Cagliari ha fatto il punto su quelli che sono i nomi più gettonati per il mercato rossonero ai microfoni di Premium Sport.

Storari e Donnarumma

A cominciare dal possibile ritorno sotto la Madonnina di Storari che dovrebbe diventare il secondo di Donnarumma: "Storari? Non abbiamo fissato le visite mediche. Incontrerò il presidente del Cagliari e vedremo. E' una trattativa possibile, non probabile". Chiusura netta anche alle voci su un possibile addio di Donnarumma: "Donnarumma ha un contratto con noi fino a giugno 2018 e questo è il campionato 2016-2017".

Keita e il retroscena su Lotito

Immagine

IL Milan ha già scatenato la caccia ad un esterno offensivo con i nomi che sono quelli dei soliti noti. Dallo spagnolo Delofeu al laziale Keita. Questa la battuta sul giocatore dell’Everton: “Il Milan ha già manifestato la sua volontà. Il giocatore è di proprietà del club inglese e sta a loro decidere, se concederci il prestito con il diritto o meno". Per quanto riguarda l’ex Barcellona, Galliani ha svelato un curioso e simpatico retroscena relativo al presidente della Lazio: "Il mercato del Milan sarà a zero. Io sono amico di Lotito, ho provato a chiederglielo gratis ma non vi dico le imprecazioni in romanesco con cui mi ha risposto. La vittoria in Supercoppa ha aumentato la fiducia del gruppo. Con Montella in panchina abbiamo battuto due volte su due la Juventus e siamo forse l’unica squadra al mondo ad averlo fatto visto che i bianconeri non perdono mai. L’autostima c’è, dobbiamo cercare di non perdere punti con le squadre dietro di noi in classifica per poi affrontare al meglio gli scontri diretti che determineranno la classifica finale".

I giocatori in uscita dal Milan

In conclusione una battuta sul mercato in uscita, con un chiarimento relativo alle mosse a centrocampo: "Ci potrebbero essere Vangioni e Rodrigo Ely, dando per già fatta quella di Luiz Adriano. Numericamente siamo coperti, in mezzo il mister ha piena fiducia in Bertolacci e poi ci auguriamo che fra due mesi torni Montolivo. Non vediamo il motivo di prendere un regista avendo Locatelli, Bertolacci e Montolivo che tornerà presto". 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views