3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, Flamini afferma: rimango qui

Mathieu Flamini, centrocampista del Milan, ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione di lasciare la sua attuale squadra.
A cura di Giuseppe Senese
3 CONDIVISIONI
Calciomercato Milan, Flamini afferma: rimango qui

Dopo un anno trascorso da autentico gregario della panchina, sta finalmente guadagnandosi, in punta di piedi, sempre più consensi: Mathieu Flamini, grintoso centrocampista del Milan dai piedi buoni sta prendendo, di partita in partita, le redini del centrocampo rossonero, risultando sempre più decisivo grazie ad un lavoro sporco di cucitura tra difesa ed attacco.

Nei mesi precedenti, in realtà, il nome del giocatore transalpino era stato accostato a diversi club; in realtà, il mediano ha voluto precisare le sue ferme intenzioni al giornale francese "L'Equipe": «Voglio restare qui e non ci sono motivi, in questo momento, perché debba lasciare la squadra prima della scadenza del contratto». Parole decise, quindi, quelle di Flamini, che ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai tifosi del Milan, che già temevano di perdere un giocatore che stanno apprezzando solo adesso.

Flamini ha poi decantato le lodi verso il suo allenatore: «Allegri è il miglior allenatore che abbia mai avuto insieme a Wenger»; attestati di stima piuttosto importanti questi per Allegri, che ha riportato la propria squadra, dopo tanti anni, al comando della classifica, sperando di rimanerci il più a lungo possibile: il sogno scudetto, da oggi, è possibile, anche grazie a Mathieu Flamini.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views